/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 17 gennaio 2020, 18:21

REAL FIESCHI Adesso è ufficiale: la società è salva!

Il comunicato giunto poco fa in redazione sancisce la definitiva chiusura della telenovela che ha appassionato i dilettanti liguri. Finisce ufficialmente l’era Levaggi si apre quella del nuovo presidente, Ermano Biancardi, che entrerà ufficialmente in carica in carica la prossima settimana.

REAL FIESCHI Adesso è ufficiale: la società è salva!

COMUNICATO UFFICIALE 

Real Fieschi ASD va avanti! Grazie ad un netto rimpasto societario e con un importante sforzo economico da parte di tutte le componenti chiamate in causa, oltre che da una rilevante ricapitalizzazione, questa sera possiamo felicemente affermare che Real Fieschi è vivo e operativo. Permangono le difficoltà finanziarie ormai note, ma il sodalizio di San Salvatore dei Fieschi prosegue la propria attività con tanta nuova determinazione.

Finisce ufficialmente l’era Levaggi si apre quella del nuovo presidente, Ermano Biancardi, che entrerà ufficialmente in carica in carica la prossima settimana. Seguirà nuovo comunicato con la presentazione ufficiale del nuovo organigramma.

In conclusione un breve messaggio dell’ormai ex presidente Andrea Levaggi: “Date una mano al nuovo Presidente ed al nuovo Consiglio. Mi raccomando. Grazie di tutto ed è stato comunque un piacere”.

REAL FIESCHI ASD

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore