/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 gennaio 2020, 12:56

VIA ACCIAIO Anche il presidente Natali si gode la sua matricola terribile

"Stiamo facendo bene, le nostre scelte si sono rivelate azzeccate. Pecoraro? Può rimanere a vita con noi"

VIA ACCIAIO Anche il presidente Natali si gode la sua matricola terribile

Anche con il presidente Giovannino Natali tracciamo un bilancio dopo l'ottimo girone di andata della matricola Via Acciaio.

“Per una neopromossa e per quelle che erano le nostre aspettative siamo contentissimi. Adesso non montiamoci la testa e raggiungiamo la salvezza prima di tutto. La squadra devo dire che si sta comportando molto bene, le scelte fatte all'inizio della stagione non hanno fatto che confermare le nostre previsioni. La nostra dimensione oggi può essere una buona Promozione, per noi è il massimo, anche se è difficilissimo rimanerci dal punto di vista economico. Rispetto alla Prima Categoria il gap è molto alto, ci sono trasferte e maggiori impegni che in Prima non ci sono”.

Lo staff dirigenziale e quello tecnico stanno dando davvero tanto a questa società:

“Pecoraro è il Ferguson della nostra squadra, può restare a vita con noi se lui vuole. Sono contentissimo del suo lavoro e lui sa che qui da noi può rimanere quanto vuole. Vorrei spendere però due parole per i nostri dirigenti Jacobucci, Mastrorilli e Fossati che ci stanno dando una collaborazione preziosa. Siamo molto soddisfatti anche dell'inserimento nei nostri quadri societari di un uomo di grande esperienza come Roberto Ruggiero. Ringrazio anche lui e tutti quelli che si adoperano per la nostra società”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore