/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 gennaio 2020, 20:26

SESTRESE Presto partiranno i lavori al Piccardo di Borzoli. La soddisfazione di Sciortino

Il presidente verdestellato ringrazia il Coni, il delegato allo sport del Comune di Genova: "Ma ringrazio soprattutto la mia "capa tosta" perchè non è stato facile combattere contro la burocrazia"

SESTRESE Presto partiranno i lavori al Piccardo di Borzoli. La soddisfazione di Sciortino

Buone notizie. Il Coni da parere positivo per i lavori al "Piccardo". Speriamo in tempi brevi. Ringrazio il Pres. del Comitato Regionale del CONI Dott. Micillo, il Consigliere delegato allo sport Anzalone, l'Ing. Innocentini, l'Ufficio Sport del Comune di Genova, il ns. Architetto Ruggiero e la Capa Tosta del sottoscritto ...

Con questo post apparso sulla pagina FB della Sestrese, il presidente Sebastiano Sciortino annuncia che presto inizieranno i lavori di ristrutturazione del Piccardo di Borzoli, lavori che interesseranno sia il manto erboso che gli spogliatoi.

“E' stata una battaglia non da poco combattere contro tutta la burocrazia – racconta orgoglioso Sciortino- ma ora direi che ce l'abbiamo fatta. Confido che fra aprile e maggio, ovvero non appena finisce questa stagione calcistica e il nostro campionato, si possa iniziare. Ci sono parecchi lavori da fare, oltre al terreno di gioco ci sono quattro spogliatoi da ristrutturare e due nuovi di zecca da fare. Il terreno di gioco di Borzoli risale al 2003 (fu inaugurato con l'amichevole Sestrese-Spezia), per fortuna è stato fatto con criteri molto validi, e dopo 17 anni non è certo peggio di tanti altri, ma è chiaro che sia necessario un intervento. Penso di poter dire che per la stagione 20/21 la Sestrese giocherà sul nuovo campo. Il primo è passo è stato l'approvazione del progetto, entro un paio di mesi ci sarà l'affidamento dei lavori dopo che il Coni aprirà la gara. Poi potremo finalmente pensare al nostro nuovo impianto”.

QUI SOTTO I DOCUMENTI CHE SANCISCONO L'APPROVAZIONE DEI LAVORI AL PICCARDO DI BORZOLI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore