/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 24 gennaio 2020, 10:36

I PRONOSTICI DEL COACH Le previsioni di Marco Martini su Eccellenza, Promozione e Prima

Continua il nostro gioco del venerdi. Parola d'ordine: stare al gioco!

I PRONOSTICI DEL COACH Le previsioni di Marco Martini su Eccellenza, Promozione e Prima

Le partite della 3° di ritorno, viste e previste da una voce libera di pensare e dire il vero, il falso e l’impossibile, vi svela i risultati in anticipo.

Loanesi – Sestrese: Non è mai facile, ma la Loanesi questa stagione la sta salutando con amarezza, e pensare che l’anno scorso si era giocata i playoff, Sestrese Vincente 2 e Under

Praese – Ventimiglia: Mr. Carletti alla prova del fuoco, saltare il fosso e mettersi nel primo gruppo o rimanere nell’anonimato di metà classifica, comunque ottimo per una neo-promossa. 1, 3-2 e tanta fatica.

LEGGI QUA I Pronostici di Coach Martini per il week-end delle squadre genovesi impegnate in Promozione ed Eccellenza 

===============

A Ciassetta – Multedo: Mr. Bazzigalupi sa cosa l’aspetta in questa trasferta. ha preparato la partita con grande attenzione, questa settimana 4 allenamenti per la banda granata. Gli sforzi daranno ragione al Multedo, 2, ma con fatica.

Anpi Casassa – Torriglia: La storia è vecchia, tutti la conoscono, nessuno piglia la bella di Torriglia, ma questa volta, l’armata biancorossa, la prende e la maltratta nel primo tempo, nel secondo la squadra di Mr. Caorsi abbassa i ritmi, gli ospiti ne approfittano per accorciare le distanze, ma l’1 fisso è di “rigore”

LEGGI QUA I Pronostici di Coach Martini per il week-end che vede la seconda di ritorno dei due gironi della Prima Categoria 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore