/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 31 gennaio 2020, 11:11

SERIE D La schedina di Simone Adani

I pronostici del ds della Lavagnese: "Dobbiamo andare a Prato a riprenderci i punti persi col Ligorna"

SERIE D La schedina di Simone Adani

Casale – Borgosesia 1

Il Casale è squadra quadrata, solida, fisica, con giocatori forti in tutti i reparti, una squadra che mi ha fatto una grande impressione, seppur l'abbiamo battuta,  è la classica squadra che può vincere il campionato. Dico 1, nella speranza che il Borgosesia venga risucchiato.

Chieri – Verbania 1

Il Chieri è la squadra che ha fatto meno bene rispetto alle aspettative, la classica annata storta, ma ha giocatori forti anche fra i giovani. Dico 1 anche se il Verbania contro di noi mi ha fatto una buona impressione.

Fossano Calcio – Fezzanese X

Scontro diretto, partita difficile, il Fossano è un po' che non vince in casa, la Fezzanese viene da una sconfitta, dico pareggio.

Ghivizzano B. - Real Forte Querceta 1X

Spero di sbagliarmi, ma credo che il Ghiviborgo tornerà alla vittoria, per loro è una delle ultime spiagge, e giocare su quel campo non è facile per nessuno, anche se il Forte Querceta bada al sodo.

Ligorna – Bra 1

Una partita che può cambiare le sorti del campionato, credo che il pareggio meritato ottenuto contro di noi sia stato una bella iniezione di fiducia per il Ligorna. Oggi giocano un calcio meno propositivo, ma più pratico, e giocare nel loro campo non è facile. Credo che l'inerzia oggi sia dalla parte del Ligorna, e credo che Davide Sonetti abbia le carte in regola per pilotare la squadra verso la salvezza, li ho visti uniti, compatti e agguerriti al punto giusto.

Prato – Lavagnese 1x2

Mi aspetto una partita difficile, noi veniamo da un pareggio interno che equivale a una sconfitta perchè in casa dovremmo costruire la nostra salvezza, invece abbiamo subito un pari da una squadra in 10... Bisogna andare a riprenderci quei due punti persi col Ligorna in una trasferta... Spero che quei punti che ci mancano  non siano determinanti a fine campionato... Il Prato è squadra forte che ha appena fatto due acquisti, giocano a calcio, hanno grande qualità ma anche punti deboli... Dovremo fare una partita attenta e accorta come a Sanremo, per fare almeno un punto, ma perchè no anche tre.

Sanremese – Lucchese 1x

La Sanremese ha vinto in Coppa, e in campionato non vince da troppo tempo, la Lucchese è in serie positiva. Vedo leggermente favoriti i padroni di casa.

Savona – Vado 1x2

Il Savona è dipinto da tutti in crisi, ma nelle difficoltà una squadra può compattarsi e superare tutti gli ostacoli. Stanno dimostrando di essere una squadra di uomini, che nonostante tutto si allenano e combattono. Il Vado viene da un grande successo sulla Sanremese e dopo il mercato ha trovato una identità importante.

Seravezza – Caronnese 2

Due ottime squadre, il Seravezza nel ritorno ha fatto un grande salto di qualità col capocannoniere del campionato. Ma se devo azzardare un risultato secco dico 2 perchè la Caronnese è una squadra di valore.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore