Eccellenza - 31 gennaio 2020, 22:30

ECCELLENZA La schedina di Alberto Moraglio

I pronostici del portiere della Cairese

ECCELLENZA La schedina di Alberto Moraglio

Alassio - Campomorone X

Alassio che si e rinforzata a dicembre, ma il Campomorone è squadra vera e in più ha preso Gandolfo. Partita complicata, i punti dietro cominciano a pesare.

Albenga - Cairese 1x2

Pronostico non ne dò, loro è ovvio che sono favoriti e devono vincere. Però noi stiamo facendo un buon campionato, siamo sereni e andremo la per giocarcela con i nostri principi com'e giusto che sia.

Baiardo - Rapallo 1X

Partita in cui i punti pesano parecchio, ti dico un po più favorito il Baiardo, perche sul loro campo e sempre dura e contro di noi mi han fatto un'ottima impressione. Anche se gli mancherà Battaglia che per loro e importantissimo.

Busalla-Athletic 1

I valori del Busalla da centrocampo in su sono veramente importanti e in più vorranno riscattare il passo falso di domenica. La salvezza dell'Athletic passa da altre partite.

Finale - Ospedaletti 1X

Altra partita molto importante per entrambe. Due squadre con atteggiamenti offensivi, con due ottimi allenatori. Gli ospiti ci arrivano meglio visti gli ultimi risultati, pero il bisogno di punti e il fattore campo potrebbero essere decisivi per il Finale.

Genova Calcio - Imperia X2

L'Imperia è uno squadrone con individualità importanti e arriva carica dopo la vittoria di domenica scorsa, quindi la vedo leggermente favorita. Dall'altra parte la Genova e una squadra con giocatori importanti, che pero sta trovando qualche difficoltà di troppo quest'anno, soprattutto con le squadre che le stanno dietro in classifica. Sono capaci però di giocarsela alla pari come fatto con Sestri Levante e Albenga.

Pietra L. - Rivasamba 1

Potrebbe essere la partita del riscatto per il Pietra. Che per valore di parco giocatori e staff tecnico sta facendo un campionato al di sotto delle aspettative. Dall'altra parte il Riva sta facendo un gran campionato, pero in questo momento rischia di pagare qualche assenza di troppo.

Sestri L. - Molassana 1

Il Sestri vuole continuare a macinare punti per vincere il campionato, chiunque affronti, soprattutto in casa.

Ti potrebbero interessare anche:

SU