/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 08 febbraio 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Andrea Aufiero!

L'attaccante del Voltri 87 oggi compie 31 anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Andrea Aufiero!

Ciao ANDREA, 10 domande per il tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

Sarò molto probabilmente in compagnia dei miei amici di sempre (quelli per cui ogni pretesto è buono per bersi una birra insieme.. 😜) 

2 Che regalo chiederesti alla tua squadra?

Non saro' ipocrita ..gioco per vincere ,non per partecipare.. quindi di sicuro il pensiero va'sempre la ...ma non nomino la parola per cabala ..

3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora

Se dovessi dare un voto per ora ti dico 7 .. per il potenziale che abbiamo possiamo fare ancora meglio sicuramente ..ma non dimentichiamoci il gran lavoro fatto per uscire dalle difficoltà palesate all'inizio campionato ..non da tutti ..

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

Tanti,tantissimi bei ricordi !!!dal calcio ho avuto tanto sia a livello prettamente calcistico che umano .. non avrò giocato all'Old trafford ma ho creato rapporti fantastici con amici che frequento tuttora quotidianamente ... ed è quello che conta di più... 

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

Mi piacerebbe allenare ... un ambizione di cui parlo spesso con mio "fratello" Francesco Launi ...io ct e lui preparatore dei portieri...😉visto che l'eta'avanza ci portiamo avanti con la definizione dei ruoli ...

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

Credimi non riesco a trovare una cosa che non rifarei, sono consapevole che è proprio quello che ho fatto (cose giuste e cose sbagliate) che mi ha portato essere ciò che sono .. se mi guardo dentro non ho rimorsi o rimpianti.. 

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti? 

Odio il giallo dato a chi si leva la maglia dopo un gol ... lo dico da attaccante ...fare gol non e' mai facile ..quelle poche volte che ci riusciamo lasciateci esprimere con quello che ci sentiamo di fare in quel momento .

8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

Ti rispondo in base alle mie esperienze ... ad oggi ti dico senza pensarci Paolo Rovelli mister tutta la vita ...  il migliore  mister dal punto di vista di preparazione tecnica e capacità gestionale...ma non posso non citare mr Pino Catania , Margiotta altre persone fantastiche....colore va bene tutto! Basta che non mettiamo del rossoblu in giro ..

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

Se parliamo di calcio giocato ...torniamo indietro di 10 anni ... mettimi Antonio Cassano a fianco e vedrai che anche un giocatore da domenica mattina come me fa 30 gol in un anno 

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore

Doriano fino al midollo e forse anche di piu' ... il momento attuale non è dei migliori...paghiamo a mio parere questi anni di sciagurata presidenza ..ma la Samp e'lo specchio dei suoi tifosi ...non molla mai!!!che dire ..incrociamo le dita ..

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore