/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 15 febbraio 2020, 16:30

SECONDA D La diretta LIVE

Si comincia alle 13.15 con Carignano-Campo Ligure

SECONDA D La diretta LIVE

 

⚽❌🛑💣

Carignano - Campo Ligure Il Borgo 5-1 FINALE

CARIGNANO: Labate, Magazzini, Siciliano, Bergamino, Civardi, Romeo, Grimaldi, Mennuti, Borreani, Barbieri, Salucci

CAMPO LIGURE IL BORGO: Macciò San., Macciò D., Merlo, Bootz, Bruzzone, Damonte, Pastorino G., Oliveri M. 91, Macciò Ste., Bottero, Oliveri M. 96

01’: Kick off a Sant’Eusebio dove va in scena l’anticipo della diciannovesima giornata tra Carignano e Campo Ligure Il Borgo. Padroni di casa reduci dalla pirotecnica rimonta esterna sul campo della Bolzanetese. Ospiti reduci dal ko interno con il Pontecarrega. Dirige l’incontro la signora Maria Chiara Delfino.

07’: Prima chance degna di nota in favore degli ospiti: Bottero apre sulla sinistra per Merlo che effettua un cross basso sul quale Pastorino si avventa sul primo palo senza concludere però con la forza necessaria per incutere paura a Labate che blocca a terra il pallone.

10’: Azione personale sulla corsia di destra di Magazzini che dribbla un avversario ed effettua un cross a giro interessante sul quale però nessun compagno riesce ad intervenire.

⚽ 15' GOOOOOOOOOOOOOOOOOL Grimaldi! Carignano in vantaggio!!! Contropiede da manuale del calcio degli uomini di Cialvi. Passaggio filtrante per Borreani che di tacco serve a rimorchio il sette gialloblù che dal limite la infila nel sette. Campo Ligure Il Borgo disattento e mal posizionato in tale circostanza.

18’: Bottero si mette in proprio e tenta di ristabilire l’immediata parità con una conclusione dal limite centrale e di facile preda per l’estremo difensore di casa.

24’: Ottima combinazione nello stretto tra Stefano Macciò e Marco Oliveri (96’) con la conclusione di quest’ultimo da posizione defilata che Labate blocca a terra.

⚽⚽ 27’: GOOOOOOOOOOLLLLLL!!! Borreani!!! 2-0 Carignano!!! Cross dalla destra sul secondo palo dove Barbieri effettua una sponda perfetta per il nove gialloblù che a porta sguarnita non può proprio sbagliare. Anche in tal circostanza non impeccabile la retroguardia difensiva verde-blu.

⚽⚽⚽ 37' GOOOOOOOOOOOOOL Magazzini! Corner dalla destra; sul primo palo gira col destro Borreani. Successivamente ad una serie di deviazioni repenine, il più lesto di tutti è il due di casa che di prima col destro insacca!!! Tris della formazione di mister Cialvi.

40’: Bottero riceve al limite dell’area e calcia di prima intenzione; conclusione angolata ma assai debole e di facile lettura per il portiere del Carignano.

⚽⚽⚽⚽ 43’: GOOOOOOOOOLLLLLLLL!!! Accorcia le distanze il Campo Ligure Il Borgo!!! 3-1! Stefano Macciò incorna splendidamente su un cross proveniente dalla corsia mancina ed insacca.

45’: Puntuale il duplice fischio della signora Delfino che manda le squadre negli spogliatoi. Il Carignano conduce per tre reti ad uno al termine di una prima frazione di gioco intensa e ricca di emozioni.

46’: Ripartiti a Sant’Eusebio con gli stessi ventidue protagonisti che hanno concluso la prima frazione di gioco.

⚽⚽⚽⚽⚽ 48’: GOOOOOOOOLLLLLLL!!!! 4-1 Carignano!!! Nuovamente Borreani!!! Passaggio filtrante di Mennuti per il bomber gialloblù che a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia e cala il poker.

50’: Marco Oliveri (96’) da calcio piazzato da posizione particolarmente defilata impegna l’estremo difensore di casa a rifugiarsi in calcio d’angolo. Ospiti costretti ad un’immediata reazione per riaprire la gara.

57’: Campo Ligure Il Borgo nuovamente pericoloso: cross dalla destra, spizzata sul secondo palo di Stefano Macciò per Bottero che calcia da posizione defilata sul fondo.

65’: Ghiotta chance in favore degli uomini di mister Gambino: cross dalla destra per Laguna che indietreggiando tenta di effettuare una rovesciata da ottima posizione senza però impattare il pallone.

68’: Nuovamente interessante e pericolosa l’asse Mennuti-Borreani con il destro di prima intenzione sul primo palo di quest’ultimo sul quale è chiamato ad intervenire Sandro Macciò.

⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 72’: GOOOOOOOOOLLLLLL!!! 5-1 Carignano!!! Borreani!!! Barbieri in profondità per Grimaldi che pennella al centro dell’area per il nove di casa che di testa non sbaglia.

85’: Stefano Macciò tenta la fortuna dalla lunghissima distanza al fine di attenuare l’ampio svantaggio ma la sua conclusione termina ampiamente alta sulla traversa.

90+3’: Triplice fischio della signora Delfino: roboante successo in quel di Sant’Eusebio della formazione guidata da mister Cialvi che supera 5-1 il Campo Ligure Il Borgo di mister Gambino. Da segnalare la tripletta di Andrea Borreani, man of the match.

===================

Casellese - Rossiglionese 2-4 FINALE

CASELLESE: Mangini, Balbi, Compagnone, Campiti, Navone, Benedetti, Ciaburri, Piccardo, Basilo, Masnata, Giavotto

ROSSIGLIONESE: Odone, Leveratto, Nervi, Tognocchi, Scotto, Piscitelli, Minetti Mas., Semino, Haxhija, Roggerone, Macciò

⚽ 34' GOOOOOOOOOOOOOOL Haxhija

⚽⚽ 44' GOOOOOOOOOOOOL Basilo

⚽⚽⚽ 60' GOOOOOOOOOOL Semino

⚽⚽⚽⚽ 67' GOOOOOOOOOL Ferrando su rigore

⚽⚽⚽⚽⚽ 75' GOOOOOOOOOOOL Minetti

⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 83' GOOOOOOOOOL Minetti

🛑🛑🛑 84' ESPULSI Basilo, Campiti e Scotto.

85' L'ARBITRO SOSPENDE LA PARTITA PER UNA RISSA. POI LA RIPRENDE DOPO OLTRE 20 MINUTI CON LE SQUADRE GIA' NEGLI SPOGLIATOI.

===================

Masone - Atl. Quarto 1-0 FINALE

MASONE: Bruzzone, Amaro, Pastorino A. 84, Marmorea, Sorbara, Oliva, Macciò L., Macciò E., Rotunno, Galleti, Ottonello

ATL. QUARTO: Torre, Giordani, Accardo, Medica, Di Vito, Santamaria, De Ferrari L., Richelmi Fil., Musicò, Gatto F., Richelmi Fed.

❌💣 9' RIGORE SBAGLIATO. Gatto dal dischetto coglie il palo! Rigore per il Quarto concesso per un intervento falloso del portiere su Musicò

⚽ 14' GOOOOOOOOOOOOOOOOOL Masone in vantaggio con Macciò Lorenzo. Su assist di Galleti scarta due in velocità e poi segna in diagonale di sinistro.

28' doppia occasione per il Quarto. Prima Gatto salta due avversari ed il tiro viene deviato dal difensore quel tanto che basta per fare la barba al palo. Sul calcio d'angolo subito dopo il tiro di Medica è parato dal portiere.

💣 29' Un minuto dopo secondo palo per il Quarto. È Filippo Richelmi con un tiro in diagonale.

45' Fine primo tempo. Il Quarto avrebbe meritato quanto meno il pareggio, ma i due pali sfortunati e le tante occasioni mancate lasciano il risultato sull'1-0

65' ci prova Giordani a lato

70' bel tiro al volo di Rotunno

75' paratona di Torre su testa di Galleti

===================

C. Corniglianese - Pontecarrega 2-0 FINALE

C. CORNIGLIANESE: Cavallino, Costantino D., Pigliacelli, Sanfilippo, Bona, Avogadro, Ferraro, Papillo, Domi Aldo, Carretta, Cannizzaro

PONTECARREGA: Balbi, Galeno, Crovella, Trimarchi, Gulli, Verni, De Vecchis, Sarpero, Donato, Ferrari Zolezzi , Beninati

A inizio partita è stato reso omaggio al giocatore Maryus Dierrj scomparso nel crollo del ponte Morandi dopo un anno e mezzo dalla tragedia il ricordo dei neroverdi.

⚽ 5' GOOOOOOOOOOOOOOOL Goal corniglianese di Ferraro 1 0 batte angolo carretta, testa Ferraro palla si insacca in basso sinistra portiere

GUARDA IL GOL DI FERRARO

13 Centro da destra de vecchis, allontana difesa corniglianese

14'  Lancio di Avogadro da metà campo sulla destra Balbi anticipa carretta

17' Carretta lancia Ferraro anticipato da difensore

19'  Scende sulla destra de vecchis e tira, palla deviata leggermente da difensore colpisce incrocio pali esterno ed esce in angolo

20' Sull angolo pericoloso il Pontecarrega con tiro finale alto di Verni

24' Tiro da destra carretta portiere devia in angolo

29' Rimessa laterale corniglianese sulla destra, palla a carretta che si libera di 2 avversari e tira alto sulla traversa.

35' Ferrari riceve palla sulla destra e centra, palla esce sopra la traversa

37' Corniglianese reclama per tocco di mano in area, arbitro fa proseguire e carretta tira alto sulla traversa

39' Punizione di carretta sulla barriera, allontana difesa ponte carrega

40' Testa di domi su centro da sinistra, para balbi

45' Su rimessa laterale tiro in semi rovesciata di sarpero che esce sulla destra di cavallino

47' Testa di domi su centro di Ferraro da destra, palla esce di poco sulla destra di balbi

48' Grande parata di Balbi su tiro di domi lanciato sulla destra contrastato da difensore entra in area e tira

52'  Tiro al volo da sinistra in semi rovesciata di carretta, balbi con i pugni evita goal

53' Punizione limite area, tira carretta, balbi para

⚽⚽ 58' GOOOOOOOOOOOOOOOOOL Carretta su rigore.

GUARDA IL RIGORE DI CARRETTA

62' Tiro dal limite area domi alto sulla traversa

67' Balbi anticipa di piede Ferraro su cross di domi

68' punizione Pontecarrega, batte bennati para cavallino

79' Tiro da metà campo di domi che vede balbi fuori dai pali, palla esce di poco vicino al palo sinistro

🛑 85' Espulso domi per proteste

==================

G. Boccadasse - Bolzanetese 2-0 FINALE

G. BOCCADASSE: Boero, Tabbi, Rica, Berberi, Esposito, Simic, Cassata, Susini, Palladino, Bracco, Saia

BOLZANETESE: Giuli, Romeo, Guarnieri, Brandi, Dore, Sanna, Pastorino, Piquet, Giacobone, Arvieri, Fravega

01’: Calcio d’inizio a Sant’Eusebio dove si apprestano ad affrontarsi Genovese Boccadasse e Bolzanetese. Entrambe le compagini sono reduci da un pari interno rispettivamente con Masone (0-0) e Carignano (3-3). Dirige l’incontro il signor Alessio Carbone della sezione di Genova.

20’: Matteo Giacobone effettua una conclusione da calcio piazzato da posizione defilata; il tentativo del capitano della Bolzanetese termina sull’esterno della rete della porta di casa.

23’: Cross dalla trequarti destra di Pastorino per Fravega che sale in cielo ma non riesce ad imprimere forza al suo tentativo di testa. Boero fa sua la sfera.

30’: Mezz’ora di gioco a Sant’Eusebio: gara bloccata sul punteggio di 0-0. Match estremamente equilibrato e privo di significative chance da rete.

35’: Azione personale di Bracco che riceve palla da Cassata, vince un paio di contrasti e dal limite nonostante il precario equilibrio riesce a calciare in porta: conclusione debole e centrale e facile preda di Giuli.

45+3’: Dopo ben tre minuti di extra-time si conclude una prima frazione di gioco avara di emozioni in cui si è lottato tanto in mezzo al campo senza che però nessuna delle due squadre prevaricasse sull’altra.

47’: Tiro cross da calcio piazzato di capitan Giacobone; il numero uno di casa Boero per non saper né leggere né scrivere devia la sfera sopra la traversa concedendo corner alla Bolzanetese.

⚽ 50’: GOOOOOOOOLLLLLLLL!!! Genovese Boccadasse avanti grazie alla conclusione dalla distanza di Saia che spedisce la sfera nell’angolino. Colpevoli i difensori ospiti nell’aver lasciato troppo spazio di tiro all’undici di casa.

❌ 52’: Calcio di rigore concesso alla Bolzanetese che Fravega si fa ipnotizzare dall’ottimo intervento di Boero. Bolzanetese che ha avuto l’immediata chance di ristabilire la parità senza però sfruttarla! Si resta sull’1-0 in favore della Genovese!

GUARDA IL RIGORE PARATO DA BOERO

58’: Conclusione dal limite dell’area da parte di Palladino; sfera che termina di poco a lato alla destra di Giuli. Seconda frazione di gioco decisamente più frizzante e ricca di emozioni.

61’: Interessantissima punizione conquistata dal neo entrato della Bolzanetese Picci all’altezza dei venticinque metri. Doppio tentativo di Giacobone in entrambe le circostanze però murato dalla barriera della Genovese.

68’: Spinge in questo finale la Bolzanetese e non potrebbe essere altrimenti. In precedenza serpentina per le vie centrali di un Picci entrato bene in partita. La sua conclusione però viene ribattuta proprio sul più bello.

74’: Episodio assai dubbio in area di rigore della Genovese Boccadasse. I giocatori della Bolzanetese recriminano per un presunto intervento col braccio di un giocatore di casa. Il direttore di gara non è però dello stesso avviso e lascia proseguire.

⚽⚽ 77’: GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!! La Genovese raddoppia con Cassata che direttamente dalla bandierina coglie impreparato il portiere della Bolzanetese. In precedenza i padroni di casa avevano sfiorato il vantaggio sempre con Cassata che aveva impegnato Giuli ad un prodigioso intervento.

🛑 79’: Espulso Saia!!! Il direttore di gara estrae il secondo giallo all’indirizzo dell’attaccante della Genovese evidentemente per aver rivolto qualche paroline di troppo all’indirizzo dell’arbitro stesso. Padroni di casa che chiudono in dieci!!!

88’: Fravega incorna ed impegna Boero ad uno degli ultimissimi interventi della sua ottima gara. Forcing finale della Bolzanetese che però non sortisce alcun effetto.

90+3’: Ghiottissima occasione in favore della Bolzanetese con Picci che d’esterno non riesce ad impattare la sfera da ottima posizione. Una delle ultime chance in favore degli ospiti.

90+5’: Game over a Sant’Eusebio: vittoria all’inglese degli uomini di mister Zanardi su una Bolzanetese coriacea e comunque sempre in partita.

===================

Mele - Granarolo 0-1 FINALE

MELE: Pittaluga, Parodi G., Ventura, Negro, Parodi E., Vallarino C., Pedemonte, Tamai, Sangineto, Valente A., Buonopane

GRANAROLO: Belloni, Costa, Bellisario, Rampanti, Bottaro, Ferrando D., Mezzatesta, Fascetti, Gagliano, Barni, Arcangeli

⚽ 50' GOOOOOOOOOOOOOOL Vantaggio Granarolo. Damiani.

❌ 80' RIGORE SBAGLIATO Sangineto calcia fuori dal dischetto!

===================

Sporting Ketzmaja - Old Boys Rensen 0-3 FINALE

SPORTING KETZMAJA: Bellinazzi, Parodi, Medulla, Bianchetti, Achitei, Ronco, Scarsi, Zarro A., Cagnetta, Cannas, Carboni

OLD BOYS RENSEN: Maralino S., Battaglia, Maralino G., Damonte E., Valle, Perasso, Paini G., Bertolino, Testi, Cevasco, Sulla

⚽ 24' GOOOOOOOOOOOOOOL Old Boys da angolo colpo di testa di Paini su assist di Perasso, che anticipa il portiere

⚽⚽ 50' GOOOOOOOOOOOOOOL ancora Paini

🛑 67' Espulso Bellinazzi per proteste. Sostituito da Di Moro. Ketzmaja in 10.

⚽⚽⚽ 85' GOOOOOOOOOOOOL ancora Paini in contropiede

===================

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore