/ Musica
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Musica | 21 febbraio 2020, 15:42

ALANIS MORISSETTE: esce oggi “Smiling”

Il singolo che anticipa il nuovo album “Such Pretty Forks In The Road” in uscita il 1° maggio è già disponibile in pre-order. Al via il tour europeo, unica data italiana il 15 ottobre al Mediolanum forum di Milano.

ALANIS MORISSETTE: esce oggi “Smiling”

Esce oggi, venerdì 21 febbraio, “Smiling”, il nuovo singolo dell’artista multi-platino e vincitrice di sette GRAMMY AWARDS, Alanis Morissette, scritto da lei stessa insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). Il brano anticipa il nuovo album “Such Pretty Forks In The Road” in uscita il 1° maggio e già disponibile in pre-order al seguente link: (smi.lnk.to/spf).

 

Il tour mondiale, che celebra i 25 anni dal primo disco “Jagged Little Pill”, toccherà anche 13 città europee e arriverà in Italia per un’unica data: il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano!

Liz Phair, cantautrice nominata ai Grammy, accompagnerà sul palco Alanis in tutte le date del tour europeo.

 

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 febbraio su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore