/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 31 maggio 2021, 18:00

CARI LETTORI, SOSTENETE SETTIMANA SPORT! Inviateci le vostre stelline durante le nostre dirette

Un appello e una richiesta a chi ci segue da tanti anni: andiamo avanti a lavorare, a offrirvi un servizio e a farvi compagnia ma abbiamo bisogno di voi!

CARI LETTORI, SOSTENETE SETTIMANA SPORT! Inviateci le vostre stelline durante le nostre dirette

Cari lettori, dopo aver attraversato un momento critico per tutti noi, che evidentemente non è ancora finito, dopo aver continuato a lavorare cercando di offrirvi un servizio il più possibile legato ai temi di cronaca e al tempo stesso di farvi compagnia come stiamo facendo dal 1995, prima su carta e ora on line, avevamo piano piano ripreso la nostra routine, anzi inventandoci nuove cose come i collegamenti dai campi nei week end. Ora siamo ripiombati in un semi lockdown chiaramente devastante per il nostro lavoro, come per quello di tanti altri.

Se lo apprezzate, il nostro lavoro, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci.

Seguendo le nostre dirette, potete sostenerci con una cifra a vostro piacere acquistando le stelle di Facebook!

Acquistare le Stelle di Facebook è facilissimo, basta cliccare sul pulsante “acquista stelle” nella sezione "commenti" durante le nostre dirette e seguire le indicazioni. Una volta scelto il numero di stelle che vuoi acquistare e una volta che l'avrai pagato, potrai iniziare a donare le stelle. Toccando l'icona della stella  accanto a Scrivi un commento... Fb vi porterà in una pagina dove selezionare la quantità di stelle che desideri inviare oppure digitare una quantità personalizzata e poi toccare Invia. Selezionare il pacchetto di stelle che desideri acquistare (ad esempio: 250 stelle). Segui le istruzioni su Google Play o Apple Store.

Altrimenti scegliete voi se donarci 5, 10, 15, 20 euro o una cifra a vostro piacere attraverso Paypal sulla mail redazione@settimanasport.com.

Non avete Paypal? Volete contribuire con una cifra superiore? Il nostro iban è IT42T0538701402000035363063 intestato a Edizioni Sportmedia Srl, ma prima di utilizzarlo, nel caso, contattateci sempre a  redazione@settimanasport.com.

Per ulteriori info contattare il numero 3346254422.

Se invece avete una attività commerciale o una piccola, media o grande azienda, potete acquistare un piccolo, medio o grande banner pubblicitario sul nostro sito o sulle nostre dirette a prezzi contenuti.

Grazie in ogni caso dell'affetto che ci dimostrate quotidianamente.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore