/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 31 marzo 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Luca Chicone!

Il centravanti del Rapid Nozarego oggi compie 26 anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Luca Chicone!

Ciao LUCA, 10 domande per il tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

1) ti ringrazio per gli auguri,oggi festeggieró in casa date le circostanze, con un giro di videochiamate e una.. forse due bottiglie di vino.

2 Che regalo chiederesti alla tua squadra? E come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi?

2) Non penso di poter chiedere nessun regalo alla mia squadra, il regalo più grande sarà poter raggiungere un giorno  tutti insieme gli obbiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione. È una situazione critica,che ha messo tutti in ginocchio. Sicuramente la cosa che più spaventa è come sarà il nostro paese quando tutto questo sarà finito..i presupposti non sono dei migliori ma bisogna essere fiduciosi e pensare positivo.

3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora

3) fino al momento dell’interruzione non eravamo nel nostro miglior momento,abbiamo fatto un buon girone d’andata e ora stavamo accusando un po’ ma eravamo in piena lotta per i playoff quindi tutto sommato il bilancio è positivo.

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

4) nella mia carriera non ho girato molte squadre: Sammargheritese dove sono cresciuto calcisticamente a livello giovanile,Camogli dove ho avuto la possibilità di affacciarmi al mondo della prima squadra e la Rapid Nozarego, dove ho lasciato il cuore e ho passato gli anni più belli calcisticamente parlando. L’unico rimpianto che mi posso rimproverare è di non essere andato ad un provino allo Spezia quando ero più giovane,ma per il resto sono abbastanza soddisfatto sopratutto di aver scelto la Rapid Nozarego, che ormai è casa mia.

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

5) Sarà sicuramente dura prima smettere di giocare ma non credo che il mio posto fra 10 anni sarà sul campo..magari un impegno a livello dirigenziale, purtroppo il mio lavoro non mi permette di poter essere libero così facilmente la sera e i sabati e le domeniche.

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

6) Rifarei più o meno tutto perché ogni scelta che ho preso alla fine mi ha lasciato qualcosa.

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti?

7) Mi associo a molti dei miei colleghi dicendo la regola del giovane: in passato ne ho beneficiato anche io e probabilmente ho giocato partite che senza quella regola non avrei mai giocato.

8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

8) I colori non c’è nemmeno da discutere: giallo blu. Non mi immaginerei mai come presidente, lascerei subito la carica al migliore di tutti, Andrea Annicchiarico che sicuramente troverebbe l’allenatore giusto.

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

9) Vado controcorrente e direi Lautaro Martinez, uno degli attaccanti più completi della nostra Serie A..sarebbe anche molto utile alle grigliate post partita.

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore

10) Genoano..fino al momento dell’interruzione sembrava ci fosse un miglioramento sia dal punto di visto del gioco che a livello caratteriale grazie al nostro mister Nicola ma purtroppo si è interrotto tutto. Un saluto a tutti i lettori di Settimana Sport con la speranza di poterci rivedere tutti un giorno su un campo da calcio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore