Serie A - 09 aprile 2020, 12:52

SAMPDORIA-VERONA I tifosi blucerchiati chiedono il rimborso della quota/abbonamento per devolverla in beneficienza

Il comunicato a firma ULTRAS TITO, FEDELISSIMI, STRUPPA, VALSECCA, MOLESTI, CATTIVI MAESTRI e FEDERCLUBS

SAMPDORIA-VERONA I tifosi blucerchiati chiedono il rimborso della quota/abbonamento per devolverla in beneficienza

DOMANDA DI RIMBORSO SAMPDORIA –VERONA 

Come avevamo promesso nel comunicato del 17 Marzo 2020, torniamo sull’argomento rimborsi per la partita Sampdoria – Verona, disputata a porte chiuse.

Dal principio le nostre intenzioni erano quelle di ottenere un’importante cifra da donare all’Ospedale San Martino in tempi quanto più brevi possibile, per dare un aiuto concreto nella battaglia contro il COVID-19.

Per problemi di natura logistica “il presidente ferrero e l’U.C. Sampdoria” si son detti impossibilitati ad attuare questa operazione di rimborso.

Abbiamo così deciso di metterci a disposizione per raccogliere le adesioni da parte di quei tifosi che generosamente vorranno donare in beneficenza la loro quota non goduta di quella partita, che verrà poi destinata, con la massima trasparenza, al reparto U.O. Clinica di Malattie Infettive e Tropicali dell’Ospedale San Martino.

Ogni tifoso sampdoriano che vorrà aderire a questa iniziativa non dovrà far altro che COMPILARE QUESTO MODULO con i dati del proprio abbonamento/voucher entro Venerdì 17 Aprile 2020. Successivamente invieremo questi moduli alla società presentando così un numero preciso di adesioni ed auspicando che questo possa servire a velocizzare le tempistiche della donazione.

N.B. il modulo non va stampato o scansionato in alcuna maniera, basta entrare nel link, compilarlo elettronicamente e premere il tasto “invia” situato in fondo alla pagina.

ULTRAS TITO

FEDELISSIMI

STRUPPA

VALSECCA

MOLESTI

CATTIVI MAESTRI

FEDERCLUBS

Ti potrebbero interessare anche:

SU