/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 14 maggio 2020, 10:36

SECONDA CATEGORIA Le riflessioni di Andrea Klun dopo le parole del presidente Ivaldi

Il mister del Voltri 87 sottolinea: "La matematica non consente a nessuno di considerarsi promosso o retrocesso. Se si deve annullare la stagione ... si annulla la stagione e si riparte dall'inizio"

SECONDA CATEGORIA Le riflessioni di Andrea Klun dopo le parole del presidente Ivaldi

Ho ascoltato con interesse quanto detto dal Presidente Ivaldi. A questo punto pare che il campionato non ripartirà più. Viste le difficoltà che si incontrano nel mondo produttivo, nel breve non sembrano esserci linee guida e protocolli di sicurezza che possano essere "facilmente" messi in atto nel nostro ambito. 

Le condizioni nelle quali si trovano alcune delle nostre strutture sportive e le modalità di fruizione delle stesse non agevola. Il riavvio del Campionato, da me in tutta onestà sperato, pare essere complicato anche a Settembre.

Per il resto che dire, sono stati usati talmente tanti condizionali che, anche per la nuova stagione, qualche dubbio lo lascia.

Vediamo quali decisioni andranno a prendere. Già molti sono proiettati alla stagione che verrà archiviando la passata proponendo soluzioni per promozioni e/o retrocessioni.

Tuttavia spero ancora che si possa lasciare al campo il compito di decretare entrambe, perché diversamente scontenterebbe molte squadre che possono giocarsi ancora qualcosa con l'attuale formula del campionato.

La matematica non consente a nessuno di considerarsi promosso o retrocesso. Se si deve annullare la stagione ... si annulla la stagione e si riparte dall'inizio.

ANDREA KLUN, VOLTRI 87

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore