/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 18 maggio 2020, 19:16

Luca Venturini confermato e guiderà l'Under 17 nella prossima stagione

Il comunicato ufficiale della società

Luca Venturini confermato e guiderà l'Under 17 nella prossima stagione

Dopo la riconferma pochi giorni fa come secondo allenatore della nostra prima squadra in B nazionale, Luca Venturini mantiene il suo posto anche come allenatore delle giovani leonesse e guiderà la prossima stagione l'Under 17. Gli ottimi risultati ottenuti sino allo stop forzato sia con la B2 che con l'Under 16 hanno reso questa riconferma una formalità.    

Vi proponiamo le parole del giovane allenatore gialloblù dopo l'ufficialità:"Sono sicuramente molto contento perché sono cresciuto in questa società e ci sono affezionto. Mi sono trovato bene con lo staff che conoscevo già e ho conosciuto meglio durante l'anno. Mi son trovato bene sia con le ragazze della prima squadra che con quelle più piccole. Nella scorsa stagione in Under 16 avevamo fatto bene e puntiamo a confermarci nella prossima. Per la prima squadra vedremo dove saremo, ma punteremo sempre in alto".  

Soddisfatto il patron Giorgio Parodi: "Sono orgoglioso di continuare questa avventura in gialloblù con Luca, è un allenatore che ha la piena mia fiducia e di tutta la società. È un vincente sia in campo che fuori ed è una pedina fondamentale del nostro scacchiere”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore