/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 19 maggio 2020, 22:25

LUTTO ALLA CAMPESE

E' mancato Mauro Pitzalis

LUTTO ALLA CAMPESE

Giornata da dimenticare in casa Campese. E' mancato al termine di una breve quanto fulminante malattia lo storico dirigente valligiano Mauro Pitzalis.

Tutto l'ambiente campese è in lutto, in particolare è una giornata molto triste per Edo Esposito che con Mauro aveva un rapporto quasi fraterno.

Alla famiglia Pitzalis vanno le condoglianze della Campese e di tutta la nostra redazione.

============

 

In questo periodo dell’anno in cui dovremmo solamente parlare di finali di stagioni sportive, ci ritroviamo invece fermi da mesi e continuiamo a scrivere pessime notizie, di amici, amanti e rappresentanti del calcio valligiano che ci lasciano troppo presto. La società USD Rossiglionese si stringe intorno al dolore della famiglia e della società Asd Campese FBC per la scomparsa del caro Mauro Pitzalis. Ciao Mauro 

============

Sentite Condoglianze da parte Asd Lido Square alla famiglia Pitzalis ed alla Campese Fbc, per la perdita del caro Mauro.

M. Ruffa

============

Tutto il Borgoratti si unisce al dolore della famiglia di Mauro.

============

A nome mio e di Roberto Meligrana voglio mandare un abbraccio e le condoglianze alla famiglia di Mauro Pitzalis ... una persona che nella nostra annata a Campo Ligure ci è stato sempre vicino e che ricordiamo con grande affetto... Stefano Bricola

============

Condoglianze alla famiglia Pitzalis e a tutta la Campese. Umberto Iozzi, Fegino.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore