/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 25 maggio 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Stefano Raiola!

Il centravanti del Celle oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Stefano Raiola!

 

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com


1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

1 festeggieró con la mia famiglia , direi una cena tranquilla a casa per stare tutti assieme. Magari tra qualche settimana lo festeggieró con gli amici facendo una grigliata

2 Che regalo chiederesti alla tua squadra? E come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi?

2. Visto la sospensione dei campionati alla mia squadra non ho molto da chiedere, spero di poterli rivedere al più presto magari se possibile in qualche torneo estivo o anche per fare una partitella quando si potrà per concludere il nostro campionato.

Diciamo che per me che lavoro in farmacia forse in questi mesi ho dovuto lavorare anche di più e per questo diciamo che non mi sono annoiato e per me non è cambiato così anche ho potuto vedere quanta paura circolasse in giro. 

3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora

Alla mia squadra come giudizio dò un 6.. nè più nè meno.. abbiamo sbagliato tanto sia a livello individuale sia di collettivo in alcune partite, il voto potrebbe essere più basso ma dò un 6 perché forse la squadra aveva aspettative troppo elevate addosso rispetto a quanto fosse davvero attrezzata per il campionato di Promozione

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

4. Nella mia carriera sicuramente ci sono scelte che non rifarei col sennò di poi, ma ricordo le ho sempre fatte consapevolmente.. ho avuto tanta sfortuna, gli episodi sono tanti ma diciamo che molto probabilmente non era la mia strada. In più quei pochi treni che ho avuto non sono riuscito a sfruttarli in quanto non avevo una personalità così spiccata, da quel punto di vista personalità e cattiveria agonistica sono arrivati più avanti nell'età.

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

5. Tra 10 anni mi vedo ancora in campo per dare gli ultimi colpi 😜.. ma subito dopo mi vedo in campo come allenatore

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

6. se potessi tornare indietro non me ne sarei andato via dal Genoa all'età di 14 anni 

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti?

7. Ovviamente come tutti stanno argomentando ampiamente toglierei l'obbligo dei giovani o per lo meno diminuirei soltanto ad 1 in campo per squadra.. così facendo si alzerebbe il livello e i ragazzi riuscirebbero a crescere in una squadra di adulti invece che vedere squadre oramai che sembrano la juniores.


8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

8. Colori sociali sceglierei ovviamente quelli della Rivarolese (maglia unica in tutte le categorie, seconda scelta quella della Samp).. e la farei allenare dal migliore che ho avuto: Giancarlo Riolfo.. se fosse inarrivabile come allenatore potrei virare su Palermo o Di Somma (due allenatori diametralmente opposti ma altrettanto efficaci)

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

9. Ovviamente vorrei Zlatan Ibrahimovic.. fuoriclasse senza limiti.. peccato viva all'epoca di messi e Ronaldo altrimenti avrebbe vinto 5/6 palloni d'oro

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore

10. Sampdoriano da sempre.. siamo partiti con un allenatore molto ottuso, fortunatamente abbiamo preso un allenatore con un esperienza infinita che ci ha riportato fuori dalla zona calda.. prima blindando la difesa e poi mettendo la qualità dei singoli che fortunatamente abbiamo in rosa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore