/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 26 maggio 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Marco Bootz !

Il giocatore del Campo Ligure oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Marco Bootz !

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com


1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?
Ti ringrazio! Lo passerò sicuramente con la mia famiglia e la mia ragazza, ma spero di fare anche un brindisi con gli amici ora che si può!

2 Che regalo chiederesti alla tua squadra? E come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi? Chiederei di riformare il gruppo fin ora creatosi, con la conferma del nostro mister è già stato fatto un buon passo avanti. Io sono stato uno dei fortunati a non aver smesso di lavorare e data la situazione, mi basta questo. Da adesso in avanti devo tornare a correre un po’ però perché a forma fisica mi sento uno straccio.

3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora Inizio campionato alla grande, ultima parte in ombra.. conoscendo il nostro potenziale quando siamo concentrati, il giudizio è 5,5.. per come siamo partiti non ci meritiamo la sufficienza.

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti? Mi chiedo spesso cosa sarebbe cambiato se non avessi deciso di andare a giocare in Piemonte e fossi rimasto alla Campese da giovane.. però nessun rimorso vero e proprio, sono tutti ricordi belli, che mi hanno fatto crescere.

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo? Spero in campo e spero nel mio solito ruolo! Altrimenti devo inventarmi qualcosa per non impazzire….

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro Come per la domanda n.4, magari proverei a scegliere il bivio opposto.

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti? Anche se non ci riguarda adesso, sicuramente abolirei la regola del giovane. Avrà i suoi “pro”, ma vedo molti più “contro” sia per le squadre sia per gli stessi ragazzi.

8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti Proverei l’azzardo Marco Piccardo, è sempre stato un giocatore di un’altra categoria e anche in campo ha sempre dato i consigli giusti.. sa leggere le partite molto bene, la tecnica d’allenamento vien col tempo! Colori direi Verde-Blu!

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse? Brozovic, alcuni lo criticano ma è un gran centrocampista!!

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore Genoano e, lo dico senza vergognarmi, ho fatto l’abbonamento al cinema anziché allo stadio quest’anno… negli ultimi anni sono molto più innamorato del “nostro” calcio, dove vedo emozioni vere.. non credo servano giudizi ulteriori.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore