/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 27 maggio 2020, 10:26

SAMMARGHERITESE Separazione con Camisa, il comunicato della società

"Si cambia per guardare avanti, per esplorare strade diverse e vivere nuovi entusiasmi. Ma il passato non si cancella. Resta indelebile. Grazie Marco"

SAMMARGHERITESE Separazione con Camisa, il comunicato della società

La Acd Sammargheritese 1903 ufficializza la risoluzione del rapporto con  Mister Marco Camisa. E’ stato compiuto un lungo percorso insieme, durante il quale sono stati raggiunti risultati importanti ed insperati, principalmente grazie alla preparazione, al carattere e alla passione  di Mister Camisa. 

I sette anni consecutivi in Eccellenza e la vittoria della Coppa Italia nella finale con la Sestrese ne sono un chiaro esempio.  Camisa rappresenta a tutti gli effetti la “storia” recente della Sammargheritese, motivo per cui i ringraziamenti non sono meramente formali, ma sono profondi e  sinceri.

La Sammargheritese è consapevole di compiere una scelta pesante, difficile e coraggiosa, specie di fronte ad una stagione di svolta, come quella che si presenterà nella fase di post-emergenza sanitaria.

Lo fa, non per rinnegare il passato - perché crediamo fermamente che sia ancora il migliore tra i dilettanti - ma per una esigenza di rinnovamento generazionale, dopo 13 anni di guida ininterrotta della prima squadra.

Si cambia per guardare avanti, per esplorare strade diverse e vivere nuovi entusiasmi. La passione per il calcio si nutre anche di questo. L’auspicio, altrettanto sincero, è di continuare a vedere Marco Camisa a bordo campo, alla guida di una squadra che possa dargli la possibilità di esprimersi al meglio, puntando – se possibile – a raggiungere traguardi addirittura più elevati.

Il passato non si cancella. Resta indelebile.

Grazie Marco.  

Il Direttivo della Sammargherites

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore