/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 28 maggio 2020, 16:55

"Riabbracciamo lo Sport" 2020

Dal 4 giugno attività gratuita allo Stadio Carlini

"Riabbracciamo lo Sport" 2020

Dopo mesi di emergenza sanitaria che hanno impedito il regolare svolgimento di attività sportive il CUS Genova si è organizzato per andare incontro a tutti gli interessati a praticare attività fisica, siano essi universitari e non. Una delle mission principali, questa, che hanno contraddistinto la polisportiva negli ultimi anni.


Da giovedì 4 giugno 2020 lo stadio Carlini si aprirà all’intera popolazione. Il grande prato dell’impianto potrà ospitare fino a 50 persone, che avranno modo di frequentare corsi di pilates e total body, corsi impegnativi ma alla portata di a tutti, ideali per scaricare le tensioni quotidiane. Gli allenamenti sono stati ripensati per essere vissuti all’aria aperta sul manto in erba sintetica; le grandi dimensioni del campo consentiranno il rispetto della distanza di sicurezza, e tutta l’attività è organizzata in modo conforme a tutte le altre norme diffuse dalle istituzioni per il contenimento del contagio da COVID-19.


L’orario dei corsi, che avranno luogo il martedì e il giovedì, sarà dalle 18 alle 19 per quanto riguarda il pilates e dalle 19 alle 20 per quanto riguarda il total body. Due corsi dinamici, gratuiti ed aperti a tutti per una ventata d’estate e di sport.


Per evitare assembramenti, di volta in volta sarà necessaria la prenotazione, che potrà essere effettuata tramite whatsapp al numero 3492988589. La conferma della prenotazione arriverà entro le ore 13 del giorno antecedente al corso. Per partecipare sarà inoltre necessario essere muniti di un certificato medico in corso di validità, da inviare sempre allo stesso numero whatsapp oppure via mail all’indirizzo segreteria@cusgenova.it.


“Riabbracciamo lo sport” è il nome del progetto, che vuol rappresentare un passo importante verso il ritorno alla normalità nel segno dello sport e della salute di tutti, sia mentale che fisica. Il tutto sempre in pieno spirito CUS.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore