/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 30 maggio 2020, 12:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Marco Pietro Pintus!

Il centravanti del Bogliasco oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Marco Pietro Pintus!




Ciao MARCO, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com


1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

Grazie, festeggerò in famiglia e con qualche amico più intimo 2 Che regalo chiederesti alla tua squadra? E come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi?

Ad oggi ci sarebbe poco da chiedere data la situazione, una partitella è una pizzata quello che desidererei di più ora 3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora

Una prima parte sotto le aspettative , dove ci è mancato anche un pizzico di fortuna è un pizzico di cattiveria in più x uscire da una serie di sconfitte consecutive . Dal ultima di andata invece ci siamo ripresi alla grande 4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

Ricordi belli , e qualche rimpianto con me stesso che mi ha sempre buttato giù come accade spesso ancora oggi 5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

Spero di essere sempre in campo sperando magari di vedere mio figlio Pietro anche lui sul campo 6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

Rifarei tutto perché è quello che mi sono sempre sentito di fare

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti?

Sarò banale ma La regola del giovane , che secondo me non è di aiuto neanche per i giovani stessi
8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

Partirei da un mio compagno, Gianluca poggi , mi piace il suo modo di vedere il calcio 9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

Francesco Totti su tutti mio idolo da sempre 10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore

Genoano, prima dello stop , la situazione è migliorata con Nicola , ma siamo destinati a soffrireI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore