/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 04 giugno 2020, 11:58

CRISTIANO ROSSETTI "Sarò eternamente grato al San Cipriano"

Il mister lascia i colori biancoazzurri ed è pronto per una nuova sfida: "E' stata la decisione più difficile per me, ma ho sempre pensato di andare via nei tempi e nei modi giusti e adesso è il momento"

CRISTIANO ROSSETTI "Sarò eternamente grato al San Cipriano"

RICEVIAMO LA LETTERA DI COMMIATO DI CRISTIANO ROSSETTI AL SAN CIPRIANO.

"E' stata la decisione più difficile per me, ma ho sempre pensato di andare via nei tempi e nei modi giusti e adesso è il momento.  E' ora di una nuova sfida .

La mia ambizione era  diventare un allenatore , sono eternamente grato al Sanci  per avermi dato l'opportunità e il sostegno totale per tutti questi anni per  realizzare questo  sogno . Dalla prima cena con Silvano, Gino e Sem , alle prime 4 partite della prima stagione dove occupavamo orgogliosamente l'ultimo posto fino alla vittoria finale del campionato sempre di quell'anno , agli anni in promozione con i play-off sfiorati fino a quest'ultimo campionato interrotto propio sul più bello ma che comunque non cancella un'annata pazzesca con la certa promozione e la semifinale di Coppa Italia mai raggiunta dal club .

Con l'appoggio di tutta la dirigenza , non mi è mai mancato nulla  mi è stata data l'opportunità di crescere e diventare uomo prima che mister . Il Sanci era un grande club  prima che io arrivassi e lo lascio da grande club , io ho solo contribuito a farlo restare tale .  Per questo vorrei ringraziare personalmente Gino , Fabio , Silvano , Marco, Gigi , Sem, Aldo   e tutti i dirigenti che hanno lavorato duramente per consentire al Sanci di continuare a crescere dentro e fuori dal campo . Per 6 anni calcistici  il Sanci  è stata la mia vita, mi ha dato la possibilità di competere contro i migliori, rompere record su record, ottenere 2 promozioni . E più si vinceva più aumentava la voglia , il  mio desiderio di lavorare di più per fare meglio . Con questa ossessione sono diventato il mister più longevo di questa società  e quello di maggior successo. Sono immensamente orgoglioso di aver scritto pagine indelebili del Sanci ed essere entrato nella storia di questa società .

Grazie a tutti i dirigenti che ho avuto nel corso di tutti questi anni ed a tutti i ragazzi che ho allenato , e' stato un onore stare al vostro fianco in tante battaglie. Vorrei ringraziare mia moglie e le mie figlie  per il sostegno che mi hanno sempre  dato.  La mia famiglia sarà sempre orgogliosa di far parte di "Noi del Sanci".

Non sarò mai in grado di tradurre in parole l'amore che ho provato e provo per questa maglia . Spero solo di essere stato in grado di ripagarvi con il mio impegno e la fedeltà durante tutta la mia permanenza e non vedo l'ora di tornare in questo grande club in qualche modo in futuro. Il viaggio insieme non è ancora finito".

CRISTIANO ROSSETTI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore