/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 giugno 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Simone Lusardi !

Il portiere del Caderissi oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Simone Lusardi !

Ciao SIMONE, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com


1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

1- A causa delle restrizioni dovute alla pandemia non farò niente di speciale..  Sta sera andrò a mangiare con i miei amici mentre domani a pranzo lo passerò con la mia famiglia.

2 Che regalo chiederesti alla tua squadra? E come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi?

2- Quest’anno Il regalo che avrei chiesto al cade sarebbe stato quello di fare un campionato di vertice, magari compiendo il salto di categoria in promozione. Questo periodo difficile l’ho affrontato un po’ come tutti.  Fortunatamente, lavorando nei trasporti di generi alimentari, non mi sono mai fermato riuscendo a trascorrere il tempo in maniera meno pesante.0

3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora

3-Purtroppo per vari motivi il campionato della mia squadra è stato deludente. Sicuramente i tanti infortuni nella prima parte della stagione hanno condizionato l’andamento della squadra e da lì non siamo più stati in grado di reagire e giocare con tranquillità.

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

4-Carriera è un parolone 😂😂😂 Sicuramente tantissimi bei ricordi, e la consapevolezza di aver conosciuto persone fantastiche, dai dirigenti ai compagni. Legami che rimarranno per sempre!

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

5- Mah, fra 10 anni spero ancora di giocare, il ruolo del portiere sicuramente aiuta! Una volta smesso mi piacerebbe fare l’allenatore.. 

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

6- Sinceramente rifarei tutto, non ho nessun tipo di rimpianto sulle scelte fatte. Anzi alcune situazioni complicate mi sono servite a crescere caratterialmente!

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti?

7- Mi piacerebbe che gli arbitri, a fine partita, abbiano la possibilità di spiegare dal loro punto di vista alcune scelte fatte durante la partita. Inoltre diminuirei il numero dei giovani obbligatori nel calcio dilettantistico; purtroppo tanti ragazzi, con il fatto che devono giocare per forza, non ci mettono la giusta mentalità e dopo qualche anno finiscono per perdersi in categorie più basse, o addirittura smettono di giocare.

8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

8- I colori bianco e verde (stile Celtic) La farei allenare al mio amico Lillo Matarozzo.. ora sta facendo il DS, ma credo che in un futuro non molto lontano abbia tutte le capacità per diventare un ottimo allenatore.

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

9- il giocatore che vorrei sempre in una mia squadra è Stefan De Vrij, giocatore fantastico! 

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore

10- Stra interista.. abbonato in curva nord! Purtroppo prima che esplodesse la pandemia non eravamo in un gran momento. La sconfitta con la Juve sarà determinante alla fine del campionato.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore