Serie D - 08 giugno 2020, 15:21

QUI VADO Tarabotto alza la voce: "Domani mattina faremo Consiglio e prenderò decisioni importanti"

Il presidente rossoblù si riserva di valutare provvedimenti clamorosi e ipotizza un ricorso avverso la retrocessione insieme con le altre società di Serie D

QUI VADO Tarabotto alza la voce: "Domani mattina faremo Consiglio e prenderò decisioni importanti"

Dopo gli sviluppi del Consiglio Federale odierno, che avrebbe ratificato (manca ancora l'ufficialità) le retrocessioni di Vado, Ligorna e Fezzanese, non tardano ad arrivare le prime reazioni.

Ecco il pensiero, a caldo, del presidente del Vado, Franco Tarabotto:

“Domani mattina riunirò d'urgenza il Consiglio con i miei collaboratori Forzato, Battiston ed Eretta e posso preannunciare che prenderemo decisioni importanti. Mi riservo di valutare bene il protocollo FIGC con le linee guida, che reputo inapplicabili e assurde quando parlano di responsabilità penale dei presidenti, mentre valuteremo con le altre società di Serie D l'ipotesi di un ricorso avverso le nostre retrocessioni. Insomma, cercheremo di continuare la nostra battaglia. Leggo di società come Arenzano e Cairese che al momento chiudono e alzano bandiera bianca, qua ci sono migliaia di ragazzi che restano a casa. Bisogna fare qualcosa di concreto per farsi sentire!”

Ti potrebbero interessare anche:

SU