/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 09 giugno 2020, 11:12

GENOVA POLISOCCER SHOOL "Il protocollo FIGC ci impedisce di ripartire"

Il comunicato della società a firma del presidente Sisinni

GENOVA POLISOCCER SHOOL "Il protocollo FIGC ci impedisce di ripartire"

Ciao a tutti.  

Non ci siamo fatti ancora vivi ma lo facciamo ora pubblicandoVi le ns impressioni sul Protocollo Attuativo che la Federazione ha inoltrato a tutte le Società Sportive Dilettantistiche.  

Con molto rammarico ci duole informare in primis tutte le famiglie dei tesserati delle Genova Polisoccer School, ed a seguire tutti i ns amici, che tale protocollo sostanzialmente ci impedisce di ripartire. Nonostante tutti gli forzi che la ns Società ha messo in campo, troppi sarebbero gli oneri ed i rischi a cui si andrebbe incontro solamente per dare un servizio di poche settimane, pertanto, abbiamo deciso a ns malincuore, di annullare il centro estivo che avrebbe avuto inizio la settimana dal 15 giugno ed anche il Ritiro precampionato per le leve 2009/10/11 previsto per l’inizio di settembre. 

Come ovviamente tutte le altre Società, siamo delusi ed anche arrabbiati di non aver potuto svolgere il ns lavoro, ma siamo anche speranzosi che, come sembra, la situazione sanitaria sia in continuo miglioramento.  

Continuando con questo trend, speriamo di poter riprendere a lavorare quanto prima con la stessa passione, e forse anche di più, per fare in modo che a tutti i ns ragazzi sia permesso di riprendere a fare quello che amano, banalmente “GIOCARE” e “CONDIVIDERE” con i loro compagni momenti che per la loro crescita sono fondamentali. 

Per conoscenza di tutti, al fine che chiunque si possa fare un’idea su quanto è stato comunicato, e sicuri anche della condivisione delle ns decisioni, alleghiamo il link del comunicato: 

https://www.figc.it/it/giovani/news/ripresa-delle-attivit%C3%A0-sportive-pubblicato-ilprotocollo-attuativo-per-il-calcio-giovanile-e-dilettantistico/ 

Grazie a tutti dell’attenzione 

ASD Genova Polisoccer School 

Il Presidente 

Roberto Sisinni

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore