/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 19 giugno 2020, 00:08

ROSSIGLIONESE Due novità nella dirigenza

Il comunicato della società

ROSSIGLIONESE Due novità nella dirigenza

Il presidente dell'Usd Rossiglionese 1924  Enrico Garrè , è  ieto di annunciare l entrata in societa di due importanti figure. Nino Bevilacqua in qualità  di Direttore Tecnico e Paolo Folli in quella di Direttore Sportivo.

Paolo Folli è un profondo conoscitore del calcio valligiano e viene da un'esperienza nel settore giovanile del Vallestura.

Nino Bevilacqua non ha bisogno di presentazioni: grande giocatore di Sestrese, Sampierdarenese, Grassorutese e Pontedecimo, fra le altre, e dirigente di Sestrese, Rivarolese e Praese, porterà tutta la sua esperienza al servizio della causa bianconera.

LE PRIME PAROLE DI NINO BEVILACQUA

Sono molto contento, quando il pres mi ha chiamato ero molto incuriosito e devo dire che l impatto è  stato subito positivo. Arrivo in una società che per blasone e storia non ha nulla d invidiare a nessuno, lavorerò a stretto  contatto col ds per far crescere la società oltre che per rinforzare la squadra e soprattutto per accendere l'entusiasmo del paese in torno a noi. E' una bella sfida e non vedo l'ora di iniziare a lavorare. Mi sono sentito apprezzato e considerato e questo mi ha fatto estremamente piacere, spero di dare il mio contributo di esperienza e competenza.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore