/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 19 giugno 2020, 01:17

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Mirko Chiarabini !

L'attaccante del Ligorna oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Mirko Chiarabini !

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com


1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

1- ti ringrazio molto, festeggerò sicuramente in famiglia con una bella cena e poi vedremo, inizia il week end, quindi continuerò !

2 Come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi?

2- sto vivendo la situazione un po’ come la maggior parte di noi, fortunatamente nel periodo più buio ho continuato a lavorare, a ritmi un po’ ridotti ma ho continuato, quindi mi è pesato di meno il fatto di stare chiuso in casa forzatamente. Adesso mi auguro si possa tornare piano piano alla “normalità” , ne abbiamo tutti bisogno. 

3 Dammi un giudizio sulla stagione 19/20 della tua squadra

3- è stata una stagione particolare, all’inizio, vedendo le prime sgambate, pensavamo di poter fare una grande stagione, ma poi qualcosa è andato storto. Quando accadono queste cose bisogna prendersi ognuno le proprie responsabilità ed in questo caso ne abbiamo avute tutti, dal primo all’ultimo. Penso che comunque avremmo potuto giocarci la salvezza fino alla fine perché nessuno di noi aveva intenzione di mollare.

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

4- ricordi, solo bellissimi ricordi. Dai due scudetti consecutivi con le giovanili dell’Entella fino alla finale play off di serie D dello scorso anno. Ne ho tantissimi e penso che ognuno raccoglie quello che semina, quindi nessun rimpianto! L’ unica cosa che avrei voluto andasse diversamente è appunto la finale play off , non ci ho dormito per una settimana 😬

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

5- eh tra 10 anni non saprei proprio, se ti rispondo ancora sul campo Giulia mi ammazza 😂 però se non potrò essere sul campo a giocare non credo di voler rimanere in questo ambiente! Forse mi piacerebbe insegnare ai bambini, niente tattica e belinate varie eh😂

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

6- come ti dicevo prima rifarei tutto perché mi ha portato dove sono ora e sono molto felice della mia vita.  

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti? 

7- assolutamente elimino la regola degli under, senza pensarci un secondo. Non so che interessi abbia chi decide ma sicuramente non il bene dei giovani! Ho visto ragazzi fare 60 presenze da titolare in due anni ed il terzo smettere o scendere drasticamente di categoria. Follia

8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

8- la farei allenare a Gallotti, ho avuto il piacere di averlo come compagno e anche l'onore di averlo come allenatore anche se per poco tempo. Ha la stoffa per poterlo fare, si è visto. E caccerei il grano 😂 come colori il giallo nero.

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

9- Ibrahimovic. Sai che sveglia che darebbe alla gente? No scherzi a parte  penso che potrebbe aiutare i più giovani, sotto tutti gli aspetti.

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sulla stagione della tua squadra del cuore

10- nessuna delle due! Da piccolo ero milanista ma poi mi è “scesa”...! un po’ come il calcio italiano in generale. Speriamo si possa tornare a grandi livelli e a giocare a ritmi più alti!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore