/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 25 giugno 2020, 13:38

Il servizio di sanificazione e disinfezione di VILLA PERLA SERVICE

Il servizio di sanificazione e disinfezione di VILLA PERLA SERVICE

Villa Perla Service mette a disposizione l’esperienza maturate in 20 anni di esperienza sulla pulizia e sanificazione in ambito sanitario, oggi proposta per far fronte all’emergenza Covid-19. 

Sono direttamente i responsabili dell'azienda a raccontarci i loro metodi di lavoro.

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITA' 

Dopo aver testato i nostri metodi di sanificazione su strutture sanitarie, case di riposo e uffici, siamo a proporre un protocollo di sanificazione realizzato allo scopo di ridurre al minimo la contaminazione ambientale: Questo protocollo prevede la sanificazione degli interni e degli impianti attraverso le necessarie procedure e prodotti di prima qualità, coerenti con i più recenti protocolli dell’Istituto Superiore di Sanità.

• Pulizia dellegrigliediventilazione

• Nebulizzazione di soluzione disinfettante, dicloroisocianurato di sodio in soluzione acquosa, con concentrazione di cloro attivo non inferiore a 1000 ppm per tutte le superfici che non rischiano di esseredanneggiatedall’utilizzodi taleprodotto.

• Nebulizzazionedisoluzionedisinfettante

•Trattamentoconperossidodi idrogeno

• Trattamento di tutti gli ambienti con ozono. Utilizzando apparecchiature “ozonizzatrici”tuttigli ambientivengonosterilizzati.

ATTESTAZIONI E BANDI DI FINANZIAMENTO

Al termine del nostro intervento Villa Perla Service rilascerà tutta la documentazione necessaria comprensiva di schede tecniche e disicurezza dei prodotti utilizzati.

Questa documentazione sarà utile per poter richiedere il credito di imposta del 50% fino ad una spesa massima di 20.000€ previsto dall’Art64 del Dpcm 18/2020.

Inoltre sarà possibile avvalersi dei progettisti di Villa Perla Service per poter accedere al Bando di Regione Liguria per la Competitività che prevede il finanziamento a fondo perduto finoa 15.000€.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

La sanificazione straordinaria non può essere la soluzione per ogni realtà, come Cooperativa Sociale conosciamo bene le realtà associative del nostro territorio e sappiamo quanto sia importante che le attività quotidiane continuino ad essere portate avanti da volontari o lavoratori del Gruppo.

Per questo Villa Perla Service offre la possibilità di concordare un piano formative ad hoc che permetta un aggiornamento rapido ed efficace del personale che normalmente effettuale pulizie quotidiane.

Incontri specifici creati per poter spiegare le migliori metodologie, I protocolli normativi e le scelte migliori per selezionare i prodotti.

===

Villa Perla Service è una Cooperativa Sociale che da 25 anni costruisce percorsi lavorativi coniuga professionalità aziendale con una forte vocazione sociale per l’inserimento di soggetti fragili.

Una vocazione sociale portata Avanti da 250 persone che lavorano su tutta la Liguria e il basso Piemonte. 

===

Potete contattare l'azienda per un preventivo su misura!

info@villaperlaservice.it

Villa Perla Service Soc. Coop. Via Redoano 4, 16154 Genova (GE) 

010.6511962

Catia Bellone Coordinatrice dei servizi +39 3483186397 sanificazioni@villaperlaservice.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore