/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 26 giugno 2020, 22:55

IL FUTURO DI PROGETTO ATLETICO E’ L’ A.S.D. PRA’ F.C.

Primo comunicato ufficiale del 26 giugno 2020

IL FUTURO DI PROGETTO ATLETICO E’ L’ A.S.D. PRA’ F.C.

A seguito di uno stretto lavoro di sinergia con il presidente uscente Katia Castellana nell'intento di perseguire i valori e gli obiettivi dell' A.S.D. Progetto Atletico, una nuova realtà  si affaccia al panorama del calcio genovese: l’A.S.D. PRA’ F.C.

Il nuovo assetto societario e dirigenziale si è reso possibile grazie all’impegno, come da sua filosofia e gestione manageriale, del Patron Matteo Valléro il quale ha applicato una rivisitazione dell’organigramma volta a valorizzare le risorse interne che in questi anni hanno portato esperienza e valore aggiunto alla società. 

Per la presidenza è stata scelta la Sig.ra Laura Petrone, già amministratore della società MULTIMEDIA BROADCASTING SRL detentrice del brand Business24 che sarà anche il main-sponsor della società.

Sempre seguendo questi principi capo-saldi della Società A.S.D. PRA’ F.C. Paolo Adamo è stato confermato nella Sua veste di Vice-presidente e Direttore Generale.

Partendo dagli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione la conduzione tecnica della prima Squadra è stata confermata a Mister Tony Odescalchi ed il Suo staff composto da Luca Campus quale collaboratore tecnico, e Marco Angeloni quale preparatore dei portieri; sempre nell’ottica degli ottimi risultati ottenuti gran parte della rosa verrà confermata con l’innesto di nuovi elementi di qualità. 

Il Presidente Petrone augura buon lavoro al D.G. Adamo ed a Mister Odescalchi che sono già da tempo al lavoro per costruire una squadra competitiva ed in grado di regalare soddisfazioni al Patron Matteo Valléro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore