/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Eccellenza | 04 luglio 2020, 18:38

CAIRESE I colori sono gialloblù ma la linea è verdissima

Nel frattempo sono arrivate le mascherine gialloblù

CAIRESE I colori sono gialloblù ma la linea è verdissima

Poggi e Bablyuk annunciati negli scorsi giorni testimoniano la volontà della nostra società di dare la possibilità di esprimersi in un torneo importante come quello di Eccellenza ai giovani che si sono messi in luce nel nostro territorio. Ma l’obiettivo principale della Cairese resta sempre il medesimo: puntare sui “prodotti” del proprio settore giovanile nell’ambito di un percorso virtuoso che parte dal lavoro del settore giovanile. Tale intento troverà più che mai applicazione concreta nella rosa della prossima stagione, alla quale, tra l’altro, si aggregheranno in fase di preparazione alcuni ragazzi della leva 2003.

Faranno infatti parte della truppa a disposizione di Mario Benzi i seguenti giocatori:

Portieri: Gabriele Galese (2002), Nicolò Negro (2003)

Difensori: Fabio Moretti (2000), Samuele Croce (2000), Gioele Ponzo (2002),

Centrocampisti: Luca Moretti (2002), Luca Tamburello (2002), Simone Rizzo (classe 2000), Lorenzo Tubino (2001), Lorenzo Negro (2001), Ottavio Ferrero (2002)

Attaccante: Emmanuele Monni (2001), Giorgio Delfino (2002), Simone Basso (2002), Gabriele Brovida (2000).

=================

Senso di appartenenza e senso di responsabilità. L’A.S.D. Cairese è da ormai giorni ripartita sia sul campo, con la ripresa delle attività del settore giovanile, sia dietro le quinte per preparare al meglio la prossima stagione. Il tutto all’insegna della massima sicurezza e del rispetto dei protocolli sanitari. Certo è che vedersi attraverso una mascherina non è proprio il massimo. Ma le regole sono chiare e allora la nostra società ha deciso di far realizzare uno stock di mascherine “griffate Cairese” tinte di gialloblù e con tanto di logo societario. Un accessorio utile che al contempo contribuisce a rafforzare il senso di appartenenza verso la nostra realtà.

Questo mascherine protettive a tre strati, realizzate dalla ditta LABORATORIO EVENTO srl di Torino, sono state progettate nel rispetto dell’art. 16 comma 2 DL 18/2020 e sono lavabili. Sarà quindi possibile indossarle più volte previo lavaggio tra un utilizzo e l’altro.

Contatti per ordinare le mascherine della ASD CAIRESE:

Filippo Robaldo: 333 724 6492

Matteo Lecquio: 347 972 1502

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore