Pallavolo - 04 luglio 2020, 12:23

PSA OLYMPIA Sara Scurzoni vestirà il gialloblù anche nella prossima stagione

Il comunicato della società.

PSA OLYMPIA Sara Scurzoni vestirà il gialloblù anche nella prossima stagione

Altra importante riconferma per la PSA Olympia: Sara Scurzoni nella prossima stagione vestira ancora i colori gialloblù nel campionato di B1.Scurzoni si aggiunge alle già ufficializzate Bilamour, Antonaci e M.Montedoro.  

Ecco le parole del forte centrale voltrese.

Le sensazioni sul salto in B1 "Promozione che purtroppo non siamo riuscite a conquistare in campo, ma sicuramente abbiamo fatto del nostro meglio per tener testa alla classifica fino allo stop. Mi sento di dire che l'emozione è forte perché la categoria in Liguria mancava già da un po' e sono molto felice e orgogliosa di farne parte".  

Il roster si sta completando giorno dopo giorno "Il roster si sta formando piano piano, certe mie compagne sono state riconfermate e ovviamente un po' mi dispiace per quelle che non lo sono state. Alcuni innesti che arriveranno da fuori promettono bene e con altri ci conosciamo già da tanto tempo e non posso che esserne felice".  

Scurzoni fissa gli obiettivi "L'obiettivo di squadra è quello sicuramente di far bene, di mantenere la categoria, e perché no qualche colpo do scena!  Il mio obiettivo personale è sicuramente trarre da questa mia seconda esperienza una crescita a livello tecnico personale per migliorare sempre di più".

Ti potrebbero interessare anche:

SU