/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 08 luglio 2020, 11:26

CALCIOMERCATO Ore decisive per Maisano, Akkari e Mura

Questa sera video intervista con Federico Moretti. Ripresa campionati, possibili date il 13 settembre per la Coppa, il 20 per i gironi di Eccellenza e Promozione

CALCIOMERCATO Ore decisive per Maisano, Akkari e Mura

Ore decisive per sbloccare alcuni nodi del calcio mercato dilettanti.

Dovrebbe essere il giorno buono per l'annuncio del ritorno di Beppe Maisano alla Genova Calcio, una voce che si è fatta sempre più insistente fino a concretizzarsi nelle ultime ore. Con Beppe potrebbe tornare anche il figlio Francesco, che dopo aver lasciato la Vallescrivia sarebbe propenso a una scelta a km zero.

Dovrebbe essere il giorno buono per la presentazione di Sedki Akkari alla Praese: quella che è stata la prima voce di questo pazzo calcio mercato in epoca Covid dovrebbe finalmente diventare realtà.

Potrebbe essere il giorno buono per conoscere la destinazione di Edo Mura. Il fortissimo attaccante genovese ogni estate è al centro di clamorose trattative. Lo vogliono in tanti, vedremo dove si accaserà.

Sul mercato un altro top player, Stefano Raiola, che lascia Celle ed è pronto a rituffarsi nel campionato di Eccellenza.

La Sestrese dovrebbe annunciare in giornata due colpi importanti, su cui a breve dovrebbe essere tolto il velo.

I veli li ha già tolti il Campomorone, che dopo Delnero, Piacentini e Federico Moretti oggi dovrebbe annunciare anche Tommaso Moretti.

Stasera alle 20.30 sui nostri schermi avremo in diretta proprio i due Moretti bros. Stay tuned.

Infine, si aprono i primi spiragli sulla ripresa del calcio giocato. La Coppa Italia di Ecce e Promo dovrebbe partire il 13 o 20 settembre. Il campionato potrebbe partire fra il 20 e il 27 settembre. Mentre la prima categoria dovrebbe partire il primo week end di ottobre. A seguire Seconda a Terza. Juniores, Allievi e Giovanissimi potrebbero partire fra la prima e la seconda di ottobre. L'attività di base prevista fra fine gennaio e i primi di febbraio 2021.

Speriamo davvero sia così', non vediamo l'ora...

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore