/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 12 luglio 2020, 14:53

FOTOSERVIZIO La presentazione di Luca Cavallo, nuovo tecnico della Pro Favara (Eccellenza Sicilia)

Inizia cosi la nuova avventura dell'ex giocatore del Genoa che ieri ha ricevuto il caloroso saluto della cittadina agrigentina e dei suoi splendidi tifosi.

FOTOSERVIZIO La presentazione di Luca Cavallo, nuovo tecnico della Pro Favara (Eccellenza Sicilia)

Alla presenza delle quote rosa del Comune di Favara, il sindaco Anna Alba e l'assessore allo sport Miriam Mignemi, del presidente Rino Castronovo e del ds Francesco Lo Medico, ieri è stato il giorno del battesimo per Luca Cavallo come allenatore della Pro Favara, formazione militante del campionato di Eccellenza Sicilia.

Luca Cavallo sarà affiancato dal suo vice, il brasiliano Cassio Medeiros.

"Ho accettato questa proposta dopo esserci scambiati qualche chiacchiera con il ds Lo Medico che mi ha convinto della bontà del progetto - ha detto Luca Cavallo - a me piace vivere di adrenalina, e vedendo le immagini dello stadio di Favara pieno in occasione della partita con l' Akragas non ho avuto dubbi. Lavorare con lo stadio pieno è stimolante, vogliamo fare bene ed essere la mina vagante del girone. Qui il calcio di Eccellenza è più fisico, e io, essendo stato un lottatore, un giocatore di grinta e sostanza, voglio trasmettere il mio carattere alla squadra".

Ecco le immagini della presentazione nel fotoservizio di Alessandra Conte.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore