/ Nuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Nuoto | 19 luglio 2020, 14:43

FESTA GRANDE per il Sincro del Bogliasco

FESTA GRANDE per il Sincro del Bogliasco

Nella splendida location della piscina scoperta dei 3 Pini, a Genova, le ragazze del settore sincro del Bogliasco 1951 hanno dato ieri sera l’addio alla travagliata stagione agonistica 2019-20.
  
Sotto la supervisione del responsabile tecnico, Ada Queirolo, le sirenette biancazzurre hanno danzato al tramonto sotto e sopra il pelo dell’acqua accompagnate dalle note delle hit più gettonate dell’estate.
 

Uniche escluse dalla grande festa le atlete più piccole, quelle della categorie Esordienti C, alle quale i protocolli di sicurezza non hanno ancora dato il via libera per riprendere ad allenarsi: “A loro va comunque il nostro saluto e la speranza di poterle riabbracciare presto – commenta Queirolo – dopo tanti mesi difficili finalmente abbiamo vissuto una bella serata in allegria, tutte assieme, come non accadeva da troppo tempo. Purtroppo questa è stata una stagione sfortunata e sappiamo benissimo il perchè. Ma noi non molliamo, anzi non appena passerà la pausa estiva saremo già pronte per riprendere più forte di prima. E di ciò voglio ringraziare innanzitutto il presidente del Bogliasco ’51 Simone Canepa che ci ha permesso di risollevarci e pianificare la prossima stagione. Un ringraziamento doveroso a Welcome Web per il loro aiuto in tutto l’anno, oltre che per la serata di ieri. Un grande grazie anche a tutti i nostri genitori sempre presenti e pronti ad aiutarci a crescere. Un riconoscimento speciale va poi al mio staff, Olimpia Benvenuto, Andrea Bonci e Adriana Camposaragna, che mi ha aiutata e supportata in quest’anno particolare. Non posso ovviamente dimenticarmi di Paola Pegan, responsabile amministrativa del nostro settore e mio personale pilastro senza il quale non potrei portare avanti la nostra disciplina. Ultimo grazie, infine, a Diego Chiodoni, nostro preparatore di rock acrobatico della società Andrea Doria sotto la guida di Laila Boldini. Insomma davvero grazie a tutti, anche a chi non ho nominato e arrivederci a settembre”.
 

   Di seguito l’elenco delle sincronette, suddivise per categoria di appartenenza, che hanno preso parte alla stagione agonistica 2019-20:
 
ESORDIENTI C:
Borgna Aurora, Schiara Rebecca
 
ESORDIENTI B:
Gabbio Matilde, Guerrisi Aurora, Venturi Eleonora
  
ESORDIENTI A:
Ageno Tabata, De Venuto Sophie, Delogu Sara, Farne’ Martina, Garibaldi Sofia, Girone Sofia, Maddalena Alice, Megliola Giulia, Negri Cloe, Pensa Giorgia, Righetti Viola, Tavazzani Beatrice, Vernazzano Lara
 
RAGAZZE:
Benazzi Greta, Bettini Paola, Cazzaniga Linda, Moretti Cecilia, Spinetta Allegra, Zane Eva
 
JUNIORES:
Crovetto Francesca, Mazzuchelli Paola
 
ASSOLUTE
Benvenuto Olimpia, Camposaragna Adriana, Cavolini Carolina, Demarchi Silvia, Tubino Chiara. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore