/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 22 luglio 2020, 15:10

SERTECO È ufficiale l'arrivo dell'opposto classe 2001 Ilaria Daffara

Il comunicato della società

SERTECO È ufficiale l'arrivo dell'opposto classe 2001 Ilaria Daffara

Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Camilla Sergiampietri il Presidente Parodi mette a segno un altro colpo che andrà a rinforzare la rosa delle coccinelle: si tratta della classe 2001 Ilaria Daffara.

Daffara muove i primi passi a Leinì dove rimane 4 anni, poi il passaggio per 3 stagioni al Lilliput Settimo, squadra con la quale conquista un titolo provinciale U14, due titoli regionali U13/U14 e un terzo posto nazionale U14. La stagione dopo vince il campionato U14, ma con la maglia dell'Involley Chieri. Nell'annata 2016/17 passa al Cus Torino in B1, conquistando alla fine la promozione in A2. L'anno seguente il passaggio al Chieri'76 dove porta a casa un campionato provinciale U18. Infine nell'ultimo campionato era tra le fila del Volley Parella Torino in B1.

Ecco le prime parole da neo giocatrice arancionera.

Le impressioni su questa nuova avventura "La scelta è ricaduta su Serteco, perché è l’unica società che mi ha dimostrato di tenere davvero alla crescita personale dei propri atleti e non alla mercificazione di questi. Ciò che mi ha convinto maggiormente a prendere questa scelta è il progetto giovanile che punta a mettere in risalto atlete under 20 in un campionato competitivo come la B2".

Daffara fissa gli obiettivi "Dalla rosa di cui farò parte mi aspetto di poter creare un gruppo coeso e di poter competere anche con squadre più esperte.  Il mio obiettivo personale è quello di rilanciarmi dopo un’annata non brillante e dare il mio contribuito per raggiungere tutti gli obiettivi del gruppo".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore