/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 05 agosto 2020, 11:07

ALASSIO Arrivano le dimissioni di Belvedere e Cattardico

In mattinata ds e mister giallonero hanno comunicato la loro decisione

ALASSIO Arrivano le dimissioni di Belvedere e Cattardico

Giorni concitati in casa Alassio. Dopo le dimissioni del presidente Vincenzi avvenute nei giorni scorsi, e nonostante l'iscrizione al campionato di Eccellenza regolarmente effettuata, questa mattina sono state annunciate le dimissioni del ds Roberto Belvedere e di mister Cristian Cattardico.

Poche le parole di Cattardico:

"Non sono più il mister dell'Alassio. Ho dato le dimissioni. Per ora non aggiungo altro, meglio che non parli. Non ci sono più le condizioni per andare avanti".

Un po' più articolato il messaggio arrivatoci dal ds Belvedere:

"Rassegno le mie dimissioni dalla carica di Dirigente e di Direttore Sportivo della Società Alassio FC . Ringrazio la Società giallonera, il Presidente Fabrizio Vincenzi ed il Vicepresidente Sergio Coxe, per l'opportunità concessami nelle ultime due stagioni, augurandogli le migliori soddisfazioni nell'attività sportiva e non... inoltre vorrei congedarmi salutando tutti i dirigenti , Francesco il magazziniere il team manager Iannotta Aldo grande amico e ottimo conoscitore di calcio!!!Ringraziare gli allenatori (con cui ho portato al termine due stagioni complicate ma ottenendo il risultato prefissato, sicuramente con ognuno di loro ho arricchito il mio bagaglio tecnico e di rapporti umani .Per concludere ho anche il rammarico di non essere riuscito a lavorare con il DG Renzini ad un passo dall’ingresso in società, anch’egli amico e competente!!!"

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore