/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 07 agosto 2020, 11:39

CERIALE Tra i pali ci sarà anche Andrea Vicinanza

CERIALE Tra i pali ci sarà anche Andrea Vicinanza

Continua il mercato del Ceriale Progetto Calcio e continua portando avanti una linea verde di tutto rispetto. Ad arricchire il reparto difensivo arriva il portiere Andrea Vicinanza.

Andrea, albenganese classe 2000, ragazzo serio e posato, è maturato calcisticamente nella società ingauna dove ha disputato i principali campionati giovanili esordendo poi in Prima Squadra nella stagione 2017-2018.
Nella stagione successiva due infortuni importanti ne compromettono l’annata costringendolo fermo ai box per molti mesi e con sole sporadiche apparizioni con la Juniores Eccellenza.

Parallelamente comincia la carriera universitaria e gli studi di Economia diventano una priorità: il calcio viene momentaneamente accantonato non potendo partecipare alle sedute di allenamento pomeridiane dell’Albenga 1928.

Ora Andrea è pronto a rimettersi in gioco e ha deciso di farlo indossando i nostri colori.

“Conosco molti ragazzi a Ceriale e anche Mister Biolzi che mi ha allenato ad Albenga. Sento che questo è un ambiente nel quale posso lavorare bene . Non conosco personalmente Amerigo Bianchetti, mister dei portieri, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene.
Sono contento che questa società mi abbia cercato e voluto ed io darò il meglio di me stesso, credo che ci siano i presupposti per fare bene e per fare una stagione positiva”.

L’ASD Ceriale Progetto Calcio è lieta di dare il benvenuto ad Andrea e gli augura il meglio in questa sua nuova avventura.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore