/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 11 agosto 2020, 21:35

CARCARESE A: l’ultimo acquisto è il centrocampista Simone Alò

Il comunicato della società

CARCARESE A: l’ultimo acquisto è il centrocampista Simone Alò

A completare la mediana della squadra di mister Loris Chiarlone, arriva Simone Alò. Il centrocampista, classe 1997, ha militato nelle giovanili di Quiliano, Savona e Vado, a 18 anni ha esordito in Prima Squadra con la maglia dell’Alassio FC, diventando protagonista della scalata da record delle vespe dalla Terza Categoria all’Eccellenza. Successivamente si è postato a Celle Ligure, dove ha giocato due stagioni in Promozione.

“Salvo sorprese dovrebbe essere l’ultimo acquisto della società per questa sessione di mercato – svela il diesse Edoardo Gandolfo -  Ringrazio Simone perché ha voluto fortemente la Carcarese, è stata una fortuna aver scoperto che lavora nelle vicinanze di Carcare. È un giocatore importante che ha militato in categorie superiori, siamo molto felici di averlo qui con noi” conclude.

“Ringrazio Gandolfo e Abbaldo. Per me la prossima stagione rappresenta un anno di rilancio, visto l’infortunio da cui arrivo. Speriamo di essere al 100% e poter dare il massimo per la Carcarese” dichiara Alò durante la sua presentazione.

Il presidente Dino Vercelli e la società tutta ti danno il benvenuto in biancorosso! 

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=pV_iH7SGHoA&feature=youtu.be

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore