/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Prima categoria | 11 agosto 2020, 16:18

CEPARANA Arriva Francesco Valletta

Il comunicato della società

CEPARANA Arriva Francesco Valletta

🔴⚫️ COMUNICATO UFFICIALE - BENVENUTO FRANCESCO 🔴⚫️

➡️ Asdc Ceparana Calcio comunica che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche per avvalersi delle prestazioni sportive, in vista della stagione 2020/2021, dell'esterno d'attacco Francesco Valletta.

⚡️Francesco, classe '96, è reduce da una stagione strepitosa con la maglia del Follo San Martino con cui ha vinto il campionato di I Categoria siglando ben 11 reti.

⚽️ In carriera esordito con il Marina La Portuale per poi vestire la maglia del Don Bosco Spezia in I Categoria vincendo il campionato e in Promozione ottenendo la salvezza siglando complessivamente sei gol. Sempre in Promozione ha vestito la maglia del Real Fiumaretta andando a segno in cinque occasioni contribuendo alla salvezza della squadra. Ha poi proseguito il suo percorso calcistico in Eccellenza al Valdivara 5 Terre e in I Categoria con il Borgo Foce Magra A.F. con 6 segnature messe a referto. A livello di Settore Giovanile è cresciuto nelle fila di Sarzanese e Carrarese Calcio

🗣 “Personalmente sono contento di entrare a fare parte di questo progetto che reputo ambizioso. Credo che la società stia lavorando bene e gli arrivi di giocatori di valore come Mozzachiodi, Cariati e Orsoni lo dimostrano. C'è voglia di fare bene e io mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo. Ho decisamente apprezzato la grande determinazione che ha dimostrato il Ceparana di avermi nella propria rosa. Voglio quindi ringraziare la società e in particolare Beppe e Guido."

🐺 Il presidente della società Bancallari Diego, unitamente a tutto il consiglio direttivo, porgono un bentornato e un grosso in bocca al lupo a Domenico in vista della stagione 2020/2021

🔴⚫️ #ACEPASIPUÓ 🔴⚫️

❤️🖤 #CUOREROSSONERO ❤️🖤

#CeparanaCalcio #Ceparana

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore