/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Prima categoria | 12 agosto 2020, 15:39

CEPARANA Ecco Valentini

Il comunicato

CEPARANA Ecco Valentini

🔴⚫️ COMUNICATO UFFICIALE - ECCO VALENTINI 🔴⚫️

➡️ Asdc Ceparana Calcio comunica che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche per avvalersi delle prestazioni sportive, in vista della stagione 2020/2021, del centrale difensivo Nicolò Valentini.

⛔️Niccolò, mancino classe '93, è reduce da un ottimo triennio nel torneo di Promozione con la maglia del Magra Azzurri. Nei "blues" di Santo Stefano Magra è stato la colonna della retroguardia di mister Berrtacchini prima e Paolini poi andando anche a segno complessivamente in sei occasioni.

⚽️ Carriera importante quella di Valentini che ha indossato la maglia della Primavera dell'AS Livorno Calcio, scendendo in campo in 29 occasioni, per poi militare in Serie D con le maglie di Massese e Camaiore Calcio ASD. In seguito lo si ricorda per le esperienze in Toscana con Atletico Podenzana e Filvilla con quattro campionato e dieci marcature complessive.

🗣 “Una volta che è arrivata la richiesta della società non ci ho messo molto a sposare il progetto. Mister Leone e il suo vice Grilli sono una garanzia: con loro ho molto feeling già dalle esperienze passate. Anche il nuovo corso della Società rossonera mi ha fatto un'ottima impressione: si respira forte la voglia di migliorarsi dopo le delusioni degli ultimi anni"

🐺 Il presidente della società Bancallari Diego, unitamente a tutto il consiglio direttivo, porgono un bentornato e un grosso in bocca al lupo a Nicolò in vista della stagione 2020/2021

🔴⚫️ #ACEPASIPUÓ 🔴⚫️

❤️🖤 #CUOREROSSONERO ❤️🖤

#CeparanaCalcio #Ceparana

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore