/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 18 agosto 2020, 15:13

PRO RECCO RUGBY Il 24 agosto il via alla nuova stagione

PRO RECCO RUGBY Il 24 agosto il via alla nuova stagione

In un clima che è ancora, inevitabilmente, di grande incertezza, la Pro Recco Rugby ha deciso di dare un segnale di ottimismo fissando la data di inizio della preparazione alla stagione agonistica 2020/2021.

Lunedì 24 agosto, dunque, dalle ore 19.30, i ragazzi di Prima Squadra, Cadetta, U18 e U16 inizieranno ad allenarsi in vista della nuova stagione, guidati dai loro allenatori e dal preparatore atletico Luigi Massone. Le sedute saranno svolte a porte chiuse e avranno accesso al campo solo gli atleti, i tecnici e i membri indispensabili dello staff.

Pur senza avere ancora date certe di inizio dei vari campionati, inclusa la Serie A, e neppure della composizione e delle modalità dei tornei, coach McLean ha ritenuto importantissimo fissare una data e dare il via alla ripresa di un’attività “normale”, naturalmente nei limiti del possibile e osservando le vigenti norme anti covid-19: “Tutti i nostri giocatori devono sapere che ci siamo e che, pur non sapendo ancora niente dei futuri campionati, la società c’è, il rugby c’è, devono venire al campo ad allenarsi e a ritrovare i compagni di squadra ed anche gli amici delle altre categorie. Anche per questo ci alleneremo tutti insieme, pur nel massimo rispetto delle regole di distanziamento sociale, per ritrovare spirito di squadra e di gruppo, a ormai ben otto mesi dalle ultime partite disputate”.

 

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore