/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 30 agosto 2020, 18:03

RAPALLO RIVAROLESE Nuovo responsabile tecnico della Scuola Calcio

Il comunicato della società

RAPALLO RIVAROLESE Nuovo responsabile tecnico della Scuola Calcio

La Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che Marco Talatin è il nuovo Responsabile tecnico della Scuola Calcio.

Allenatore UEFA C, negli ultimi dieci anni vanta numerose esperienze in Settori Giovanili e Scuole Calcio di diverse società genovesi (tra cui Ligorna, Athletic Club, Polis e Goliardica) in ruoli e categorie differenti, sino a ricoprire l’incarico di Collaboratore tecnico nella formazione Juniores del Serra Riccò nella scorsa stagione.

«Sono molto contento che il Rapallo Rivarolese mi abbia coinvolto in questo progetto: cercherò di fare il possibile per ripagare la fiducia della Società.

Al centro del programma ci saranno naturalmente i nostri ragazzi. L’obiettivo principale sarà la loro crescita, con una programmazione che terrà conto di tutte le componenti legate alla sfera sportiva: oltre alle capacità motorie e tecniche, sarà importante lo sviluppo delle capacità cognitive e lo sviluppo socio-affettivo del puro e semplice gioco del calcio.

Grazie all’affiliazione con la Genoa Soccer Academy, i nostri allenatori avranno inoltre la possibilità di seguire tutte le metodologie fornite dall’affiliazione e avere un confronto diretto con i tecnici rossoblù, che a tal proposito visioneranno i nostri allenamenti al Torbella fornendoci linee guida e proposte di allenamento più specifiche e mirate».

La Società augura al nuovo Responsabile tecnico della Scuola Calcio un buon lavoro ⚪️⚫️

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore