/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Pallavolo | 03 settembre 2020, 15:47

VOLLEY VBC SAVONA Inizia finalmente la stagione

Entusiasta e carico per questa avventura il 29enne palleggiatore Daniele Loi

VOLLEY VBC SAVONA Inizia finalmente la stagione

E’ finalmente iniziata la stagione della VBC Savona maschile, che quest’anno affronterà il campionato di Serie D ligure. Molto ambizioso il progetto di Coach Giordano Siccardi, che proverà già dalla prima stagione al vertice. Entusiasta e carico per questa avventura il 29enne palleggiatore Daniele Loi, intervenuto questo pomeriggio ai nostri microfoni:

“Ho deciso di sposare questo progetto grazie al Coach Siccardi, lo conosco molto bene e sono felice di poter giocare per lui. Ieri abbiamo finalmente iniziato gli allenamenti, dopo tanti mesi lontani dalla palestra fa un certo effetto poter tornare a giocare. Sarà una ripresa graduale, anche perché servirà amalgamare al meglio tutti i componenti della squadra.”

Una rosa di alto livello per questo ritorno della pallavolo maschile nella città di Savona: “Ho visto una società molto ambiziosa, che punta subito in alto. La squadra è composta da un giusto mix di giocatori più esperti e più giovani, sono certo che questo gruppo potrà fare molto bene. Siamo tutti molto motivati, anche i più esperti hanno grande voglia di mettersi ancora in gioco. Non ci resta che aspettare ora, affinché si possa riprendere regolarmente i campionati.”

#vbcsavona ⚪️🔴🏐

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore