/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 11 settembre 2020, 20:01

PALLANUOTO Coppa Italia alle Piscine di Albaro, tutte le informazioni

PALLANUOTO Coppa Italia alle Piscine di Albaro, tutte le informazioni

L’Iren Genova Quinto comunica che si svolgerà nella vasca interna delle Piscine di Albaro il triangolare con Pro Recco e Rari Nantes Florentia nel fine settimana del 19 e 20 settembre, valido per il Preliminary Round della Coppa Italia 2020/2021. Si inizierà sabato 19, alle 19, con la gara fra Iren Genova Quinto e Pro Recco, per poi proseguire domenica 20: alle 11,30 Iren Genova Quinto-Rari Nantes Florentia e alle 17 Rari Nantes Florentia-Pro Recco.
La società, in accordo con le Piscine di Albaro e visti i protocolli sanitari in essere, specifica quanto segue:

  • tutte le partite si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse: l’ingresso degli spettatori non sarà consentito in nessun caso e per nessun motivo;
  • potranno accedere a bordo vasca, oltre agli arbitri, al delegato FIN e alla giuria di gara gli atleti delle due squadre coinvolte nella partita e i dirigenti presenti in distinta;
  • potranno accedere alla tribuna altri dirigenti o collaboratori delle due squadre, esclusivamente se la loro presenza risulta essenziale e comunque in numero limitato;
  • giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione che desiderino assistere dal vivo alle partite potranno accreditarsi entro e non oltre il 16 settembre p.v. inviando una mail a pietro.roth@sportingclubquinto.com in cui andranno specificati i dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, indirizzo e-mail, numero di cellulare) e alla quale andrà allegata copia di un documento di identità in corso di validità e copia del tesserino comprovante l’iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Quest’ultimo documento è particolarmente importante: in sua assenza non sarà rilasciato alcun accredito e l’ingresso in tribuna sarà impedito. Giornalisti e fotografi avranno a disposizione un’area dedicata, con prese elettriche e connessione wi-fi. Non è garantita per i fotografi la possibilità di assistere alla partita da bordo vasca.
  • prima dell’accesso all’impianto di gioco potrà essere misurata la temperatura corporea (e sarà vietato l’accesso se sarà rilevata oltre i 37,5°) e potrà essere richiesta la sottoscrizione di un’autocertificazione che attesti la non positività al Covid-19 e il non essere stato in contatto con soggetti positivi e/o di non provenire da zone considerate a rischio dalle autorità sanitarie nei precedenti 14 giorni.
  • solo atleti, tecnici e dirigenti presenti in distinta potranno accedere agli spogliatoi, prima e dopo la partita. Verranno raccolte tutte le autocertificazioni.

All’interno delle Piscine di Albaro, e più in generale in tutto il perimetro dell’Arena Albaro Village, dovranno essere rigorosamente rispettate le misure di precauzione in essere. In particolare, è obbligatorio indossare la mascherina, specie negli spazi al chiuso, mantenere il distanziamento di almeno 1 metro, curare l’igiene delle mani anche grazie ai numerosi dispenser di gel disinfettante presenti all’interno dell’impianto, evitare contatti come strette di mano, baci e abbracci.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore