/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 13 settembre 2020, 12:45

LAVAGNESE Nella prima sgambata mattutina vittoria di misura sul Rivasamba

LAVAGNESE Nella prima sgambata mattutina vittoria di misura sul Rivasamba

Prima amichevole stagionale in orario mattutino per Oneto e compagni, avversario di turno il Rivasamba di mister Cesaretti.

Ancora fuori in via precauzionale Scorza, Avellino, Bacigalupo, Alluci, Romanengo, Perasso e Buongiorno ai quali si sono aggiunti dopo l'amichevole con la Virtus Entella anche Bei e Lauro.

Nella prima frazione in campo Boschini, Oneto, Queirolo, Profumo, Orlando, Bagnato, Traverso, Cantatore, D'Orsi, Tripoli, Rovido.

Nella ripresa in campo anche Ruggiero, Erroi, Rossini, Di Lisi, Raffo, Basso, Picasso, Di Vittorio, Panarello, Ozuna, Vatteroni.

La gara è terminata 3-2 per i bianconeri grazie alla doppietta di Tripoli (un gol su rigore) e alla rete di Cantatore, per i calafati a segno Fontana e Padi entrambi su rigore.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore