/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 settembre 2020, 16:28

COPPA ITALIA/FINALE-PIETRA Il commento di Pietro Buttu

"Molto contento della prestazione nonostante le assenze. Contento anche del ritorno sui campi, ma i dilettanti non contano nulla e ci saranno ancora difficoltà se dall'alto non si prenderanno responsabilità"

COPPA ITALIA/FINALE-PIETRA Il commento di Pietro Buttu

"E' stato bello riprendere dopo tanti mesi, la sensazione della partita non ha prezzo, il calcio è la nostra vita e ci mancava. Ci sono state tante difficoltà a riprendere perchè purtroppo è palese come il nostro calcio sia l'ultima ruota del carro, conta solo la Serie A. Purtroppo i dilettanti non contano niente.

Sono molto contento della vittoria, ma al di là del risultato, conta il nostro progetto che è sempre lo stesso, ovvero preparare i nostri ragazzi per un futuro sempre più roseo, non a caso abbiamo spesso vinto i premi per l'impiego dei giovani.

Ieri mancavano Luca Ferrara, il nostro maggior talento infortunato, Buonocore e Odasso, due perni fondamentali, siamo in attesa del tesseramento di Pare, ma ci siamo ben comportati, sono molto contento.

Il format a due gironi? L'importante è giocare, correre sul campo e divertirsi, naturalmente io sarei per il girone tradizionale, ma non è una scelta che mi sconvolge. Ciò che mi sconvolge invece sono altre cose, come ad esempio non sapere come comportarsi quando sia ha un positivo fra i propri tesserati. Non si può bloccare tutto. Ok alle norme restrittive e al senso responsabilità di tutti noi protagonisti del campo, ma mi piacerebbe che si prendesse qualche responsabilità in più anche chi sta più in alto".

PIETRO BUTTU, FINALE


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore