/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 16 settembre 2020, 16:11

IMPERIA Mister Lupo commenta il girone A della Serie D

"Saranno tutte battaglie da affrontare al 110%, ma ho i giocatori giusti per poter rompere gli equilibri"

IMPERIA Mister Lupo commenta il girone A della Serie D

Con Alessandro Lupo, mister dell'Imperia, commentiamo il girone A di Serie D, la cui composizione è stata resa nota poche ore fa dalla LND.

Le 5 liguri sono inserite in un girone da 20 con le lombarde, le piemontesi e una valdostana.

"Un girone vale l'altro, per noi sono tutte battaglie da affrontare al 110 per cento. Per fare risultato dovremo stare fisicamente al massimo poi ho i giocatori giusti per poter rompere gli equilibri. E farò in modo di metterli nelle condizioni migliori per poter rendere al meglio".

"E' un girone molto tosto - commenta l'allenatore della ASD Imperia, Alessandro Lupo - ma se fosse capitato un altro sarebbe stato difficile allo stesso modo. Il nostro obiettivo è quello di correre più degli altri e dare il massimo ad ogni partita per cui cambia poco questo o un altro raggruppamento. Dobbiamo affrontare diciannove partite con la giusta determinazione perchè ogni squadra in serie D è difficile. Per il momento non posso sbilanciarmi con previsioni su chi sarà la favorita perchè conosco soltanto le squadre liguri - conclude mister Lupo - noi dobbiamo pensare partita per partita cercando di salvarci e mantenere la categoria sicuri che io, lo staff tecnico e i giocatori lavoreremo come abbiamo sempre fatto e quando ci guarderemo allo specchio saremo sempre fieri".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore