Pallanuoto - 01 ottobre 2020, 19:56

PALLANUOTO Comunicato stampa del Quinto

La società biancorossa comunica altresì che questa mattina, 1 ottobre, sono stati sottoposti a tampone molecolare tutti i 13 giocatori presenti in distinta a Palermo

PALLANUOTO Comunicato stampa del Quinto

L’Iren Genova Quinto prende atto della decisione adottata in data odierna dalla Federazione Italiana Nuoto che ha stabilito il rinvio a data da destinarsi della partita in programma sabato prossimo, 3 ottobre, nella vasca del Posillipo, a Napoli, per la prima giornata del campionato di Serie A1.

Una scelta presa, come ha comunicato la stessa FIN, in virtù dei casi di positività al Covid-19 riscontrati in alcuni giocatori che hanno preso parte al secondo turno di Coppa Italia andato in scena a Palermo nello scorso fine settimana.

Oltre alla gara in questione, sono state rinviate anche Metanopoli-Telimar e Brescia-Roma.

La società biancorossa comunica altresì che questa mattina, 1 ottobre, sono stati sottoposti a tampone molecolare tutti i 13 giocatori presenti in distinta a Palermo, oltre allo staff tecnico e ai dirigenti accompagnatori.

Non sono stati riscontrati casi di positività al Covid-19. Il quadro della situazione sarà tenuto costantemente sotto controllo con l’ausilio dello staff medico.

Ti potrebbero interessare anche:

SU