/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 02 ottobre 2020, 14:37

VOLLEY L'Admo annuncia l'arrivo di Giorgia Tomà

Il comunicato ufficiale e l'intervista

VOLLEY L'Admo annuncia l'arrivo di Giorgia Tomà

La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare l'arrivo di GIORGIA TOMA' nella PRIMA SQUADRA FEMMINILE (SERIE C) per la stagione sportiva 2020-2021.

Ecco le prime parole di Giorgia:

Ho iniziato a giocare a pallavolo quando avevo 5 anni prima all’Admo, poi nel Tigullio. In seguito, ho avuto l’occasione di giocare alla Normac e l’ultimo anno, con la squadra U13, siamo arrivate terze alla fase regionale. L’anno dopo, sono andata a giocare nella Pro Recco, dove sono rimasta per 4 anni. Il terzo anno abbiamo raggiunto la promozione in prima divisione e l’anno successivo, con lo stesso gruppo, nonostante l’inizio della stagione sia stato un po’ difficile, alla fine siamo riuscite a giocarci la partita che avrebbe decretato la promozione in serie D.

Per la stagione 2019/2020 ho avuto l’occasione di giocare nel Tigullio Sport Team in serie C e, inoltre, con l’unione tra Santa e Rapallo, ho partecipato anche al campionato di U18, interrotti, purtroppo, dal Covid.

La scorsa stagione mi sono ritrovata con ragazze che già conoscevo o con cui avevo già giocato in squadra. Eravamo prevalentemente un gruppo giovane con il supporto di qualche d’una un po’ più grande di noi.

La stagione è iniziata con qualche difficoltà, ma quando abbiamo iniziato ad ingranare, il tutto è stato bloccato dal virus.

Come vedi l’inizio della nuova, con quali obbiettivi?

L’inizio della nuova stagione lo vedo promettente e sicuramente stimolante con l’obbiettivo di dare il massimo per cercare di raggiungere ottimi risultati. Già da qualche anno avevo iniziato a pensare al cambio di ruolo in palleggio, ma non ne avevo ancora avuto l’opportunità. Quest’anno mi è stato presentato un bel programma per il cambio e a quel punto ho deciso definitivamente di cimentarmi in questa nuova esperienza.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore