/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Seconda categoria | 10 ottobre 2020, 09:20

SECONDA E Il Rupinaro salta le partite di Coppa e chiede la sospensione dei campionati

Un tesserato si trova in quarantena preventiva ancora in attesa di tampone perché venuto in contatto con un caso positivo al Covid.

SECONDA E Il Rupinaro salta le partite di Coppa e chiede la sospensione dei campionati

Il Direttivo del Rupinaro ha deciso ieri sera di richiedere il rinvio delle partite che lo vede impegnato contro il Carasco e contro il Pieve Ligure con la squadra di terza categoria. Qualunque sia la risposta della Federazione le due squadre non si presenteranno in campo. Di seguito il testo della mail inviata alla Federazione.

Il Consiglio Direttivo dell’Asd Rupinaro Sport 2014 comunica che un nostro tesserato si trova in quarantena preventiva ancora in attesa di tampone perché venuto in contatto  con un caso positivo al Covid. 

Chiediamo pertanto il rinvio delle partite di Coppa Liguria previste per domani, Sabato 10 Ottobre 2020 che vedrebbero impegnate le nostre due formazioni di Seconda e Terza categoria:

Carasco - Rupinaro 

Rupinaro B - Pieve Ligure

Analizzata anche la situazione attuale dei contagi a livello nazionale, regionale e del Tigullio chiediamo la sospensione dei Campionati a cui abbiamo regolarmente iscritto le ns prime squadre (Seconda Categoria girone E, Terza Categoria Chiavari ed Eccellenza Femminile) almeno fino al 2021.

Per noi era giusto provare a ripartire nonostante le difficoltà e i protocolli molto impegnativi, ci abbiamo messo tutta la ns buona volontà dimostrata anche dalle iscrizioni di tre prime squadre ai campionati federali, ma in questo momento le preoccupazioni sulla salute e i posti di lavoro dei ns circa 200 tesserati e dei loro familiari sono maggiori rispetto al desiderio di ritornare a giocare. Poi a seconda dell’evolversi della situazione si deciderà insieme se riprendere l’attività o prorogare ulteriormente la sospensione.

È una scelta difficile ma in questo momento storico ci sentiamo di sostenerla per salvaguardare i ns tesserati, le ns famiglie e i ns concittadini.  

Asd Rupinaro Sport 2014

Il Direttivo 

Don Fausto Brioni

Gianluigi Macchiavello

Ilario Ghiorzo

Giovanni Scarlasetta

Marco Macchiavello

Nicolò Scarlasetta

Paolo Solari

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore