/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 14 ottobre 2020, 16:19

CASO ARENZANO E CASO OLIMPIC Le opinioni degli addetti ai lavori

Dopo la lettera dei giocatori dell'Arenzano e il caso di positività Covid nell'Olimpic, fioccano i commenti dei vari esponenti del nostro calcio... Le opinioni come vedete sono diverse...

CASO ARENZANO E CASO OLIMPIC Le opinioni degli addetti ai lavori

ECCO ALCUNE OPINIONI REGISTRATE OGGI DOPO AVER PUBBLICATO LA LETTERA DEI GIOCATORI DELL'ARENZANO E LA NOTIZIA DEL CASO DI POSITIVITA' AL COVID DI UN GIOCATORE DELL'OLIMPIC 1971.

Mario Abbatuccolo (Rapallo Rivarolese):

Nessuna ci obbliga a giocare o prenderci impegni....la profilassi da seguire in caso di positività da Covid la conosciamo tutti da mesi ormai... Mi sembra che si stia strumentalizzando un po’ troppo a piacimento il sistema per raggiungere non si capisce quale obbiettivo di natura personale... Se non vuoi proseguire sei libero di farlo ma così rischi di mettere in lockdown il sistema calcio e magari la maggioranza non è d’accordo. Aggiungi che chiudendo il calcio dilettantistico non è che poi si possa pensare di riprendere domani o poi obbligare la LND a elargire chissà quali contributi alle Società...una nuova chiusura totale metterebbe veramente a repentaglio il nostro calcio con posti di lavoro a rischio... sia a livello federale sia per chi si occupa dell’impiantistica...questo non penso sia la risposta che gli addetti ai lavori vogliano trasmettere al movimento. Anche chi come voi fa notizia e ogni giorno ci da la possibilità di darci visibilità che fine farebbe? Iniziamo a riflettere bene. L’Arenzano stasera sarà sul tuo canale streaming a gridare il loro allarme ma domani dove andremo se finirà tutto quanto?

Fabio Tobia (Legino)

I giocatori dell'Arenzano hanno sacrosanta ragione, prima del calcio per un dilettante la vita al di fuori del campo viene prima di tutto.

Mauro Pedemonte (Mignanego)

Mi chiedo cosa aspettiamo a fermare tutto, aspettiamo qualcosa di straordinario? Che senso ha andare avanti con simili forzature? L'Olimpic ora dovrà andare in quarantena, non si potrà allenare e ora i suoi tesserati avranno ripercussioni sul lavoro. Non è un gioco e nemmeno uno scherzo.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore